Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da pinomalts mar nov 11, 2014 3:55 pm
Caro Davide, sarà come dici tu, amico mio (e sottolineo l'amico mio prima di venir sbranato anch'io), ma mi sfugge ancora perchè hai atteso l'intervento del malcapitato Corrado che non è di Milano (e che è anche mio concittadino) per dare lo sfogo a un pensiero che covava, evidentemente da tempo. Ti rodeva e basta, dillo no? A tutti capita. A me un giorno si e l'altro pure. A proposito, buon compleanno, Corrado.
da angelshare mar nov 11, 2014 4:08 pm
pinomalts ha scritto:Caro Davide, sarà come dici tu, amico mio (e sottolineo l'amico mio prima di venir sbranato anch'io), ma mi sfugge ancora perchè hai atteso l'intervento del malcapitato Corrado che non è di Milano (e che è anche mio concittadino) per dare lo sfogo a un pensiero che covava, evidentemente da tempo. Ti rodeva e basta, dillo no? A tutti capita. A me un giorno si e l'altro pure. A proposito, buon compleanno, Corrado.

Si vede caro Pino che anche tu sei a digiuno di forum e di internet, che non è solo frequentato da pedofili ma ha anche degli indubbi vantaggi. Sui forum il discorso territoriale è del tutto marginale, tanto che, idealmente, una persona che viaggia da Roma a San Francisco potrebbe trovarsi a organizzare un ritrovo di amanti di birra al Toronado. E ti posso assicurare che sarà successo migliaia di volte. Corrado è arrivato al momento giusto, è sempre stato educato e corretto, è intervenuto con deferenza e in modo educato e, come tale, si sarebbe trovato di certo a bere da solo in un bar della Bovisa. Non ho aspettato, non ho ponderato l'intervento, è arrivato così, come quando hai finito di sistemare il domino e arriva una folatina di vento che sposta una tessera.
Seconda cosa gli scontri su internet e sui forum sono come il wrestilng (cit), sono spettacolari ma non esce mai una goccia di sangue e le botte sono finte.
Detto questo, se korry si trova al Mulligan a bere fianco fianco con esimie personalità whiskofile è solo merito mio e mi deve pagare da bere.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare mar nov 11, 2014 4:18 pm
pinomalts ha scritto:Una caratteristica che mi è sempre stata attribuita e quella di far uscire il peggio dalle persone.
Anche in questo caso sembra ci sia riuscito.

ho detto che su internet è wresling e non esce nemmeno una goccia di sangue, ma a te ti vedo dal vero

Davide Terziotti
angelshare.it
da angus67 mar nov 11, 2014 4:55 pm
angelshare ha scritto:Detto questo, se korry si trova al Mulligan a bere fianco fianco con esimie personalità whiskofile è solo merito mio e mi deve pagare da bere.

Grazie Davide non dovevi esagerare così...... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da korry78 mar nov 11, 2014 6:59 pm
pinomalts ha scritto:A proposito, buon compleanno, Corrado.

Grazie mille! Da quanto ne so dovremmo incrociarci stasera al Kilchoman European Tour... :ok:

Immagine
Immagine
da angelshare mar nov 11, 2014 7:27 pm
Buon compleanno Corrado. Passerai alla storia per aver cambiato il mondo del whisky in italia.

Davide Terziotti
angelshare.it
da korry78 mar nov 11, 2014 7:52 pm
angelshare ha scritto:Buon compleanno Corrado. Passerai alla storia per aver cambiato il mondo del whisky in italia.

Grazie. Si, sicuramente! D'altronde quella è la mia unica ragione di vita e forse è pure il mio destino scritto nelle stelle e credo anche nella via della forza! :hahaha:

Immagine
Immagine
da angelshare mar nov 11, 2014 8:45 pm
Forse Korry so perché me la sono presa con te. In una seduta di autoanalisi penso sia per tutte le volte che ci ammorbi con l'euro

Davide Terziotti
angelshare.it