Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da korry78 mar gen 27, 2015 6:39 pm
Tobacco ha scritto:Si i 10 euro ci stanno tutti, ma che non si azzardino a chiederti il bis. :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Ok che si sale con le gradazioni rispetto alle serate precedenti ma penso che almeno un paio di bis a testa saranno inevitabili... :hahaha:

Immagine
Immagine
da marco77 mar gen 27, 2015 8:33 pm
Allora chiedine 15 e fagli seccare le bottiglie!!! :up:

...io forse invertirei l'ordine di Laga e Ardbeg...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da korry78 mar gen 27, 2015 9:00 pm
marco77 ha scritto:Allora chiedine 15 e fagli seccare le bottiglie!!! :up:

...io forse invertirei l'ordine di Laga e Ardbeg...

Sono circa 300€ di bottiglie, se gliele devo far scolare (al momento sono in 4) gli dovrei chiedere un po' di più di 15€... :twisted:
Dici meglio prima l'Ardbeg? Ho sentito che è una bomba!

Immagine
Immagine
da angelshare mer gen 28, 2015 8:24 am
Ordine secondo me va bene. Quindici sacchi li vale tutta.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T mer gen 28, 2015 10:58 am
e mettere l'Ardbeg Uigedail? Batch L13 veramente buono... e un tocco di sherry ci starebbe bene.
io lo metterei prima del Laga....

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Tobacco mer gen 28, 2015 11:00 am
Paolo T ha scritto:e mettere l'Ardbeg Uigedail? Batch L13 veramente buono... e un tocco di sherry ci starebbe bene.
io lo metterei prima del Laga....

Vizioso

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da marco77 mer gen 28, 2015 3:05 pm
korry78 ha scritto:Sono circa 300€ di bottiglie, se gliele devo far scolare (al momento sono in 4) gli dovrei chiedere un po' di più di 15€

Tieni presente che ormai anche nei peggiori bar di Caracas ci vogliono almeno 6 euro per un Laga 16... quindi guai al primo che si lamenta del prezzo!!! :twisted:
Sai che forse Paolo non ha tutti i torti? L'Uig ci starebbe bene... però allora neanche un HP 18 sfigurerebbe ;)
Dai, tieni i 4 che avevi pensato. Ci saranno altre degustazioni...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da korry78 mer gen 28, 2015 3:13 pm
Beh l'HP 18 ce l'ho ed è anche aperto, volendo...
L'Uige pure ce l'ho (chiuso) e volendo potrei sostituirlo, anche se mi incuriosiva più provare il Corry... :D
Non penso proprio possano lamentarsi, hanno già bevuto un sacco di cosette tutte aggratise! :lollol:

Immagine
Immagine
da Paolo T mer gen 28, 2015 5:11 pm
korry78 ha scritto:Beh l'HP 18 ce l'ho ed è anche aperto, volendo...
L'Uige pure ce l'ho (chiuso) e volendo potrei sostituirlo, anche se mi incuriosiva più provare il Corry... :D
Non penso proprio possano lamentarsi, hanno già bevuto un sacco di cosette tutte aggratise! :lollol:

Delle quattro bottiglie che metti in degustazione l'unica che i tuoi amici possono trovare in giro aperta (e nemmeno tanto facilmente) è il Corryvreckan (a Milano non meno di 8 euro); le altre mica facile; per cui se si lamentano di 15 scudi :Censured!: :Censured!:
il Lagavulin è il 2011? lo ricordo molto buono; anche se faccio fatica a ricordare un Laga cattivo :lollol: :lollol:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da korry78 mer gen 28, 2015 5:15 pm
Paolo T ha scritto:Delle quattro bottiglie che metti in degustazione l'unica che i tuoi amici possono trovare in giro aperta (e nemmeno tanto facilmente) è il Corryvreckan (a Milano non meno di 8 euro); le altre mica facile; per cui se si lamentano di 15 scudi :Censured!: :Censured!:
il Lagavulin è il 2011? lo ricordo molto buono; anche se faccio fatica a ricordare un Laga cattivo :lollol: :lollol:

Grazie presidente! :D
Si, è proprio il 2011! :ok:

PS: se qualche forumista romano fosse interessato a partecipare (data ancora da definire ma penso tra fine febbraio e inizio marzo) mi contatti pure! ;)

Immagine
Immagine