Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da bob sbaly ven feb 20, 2015 12:45 pm
gppmalts ha scritto:trovato 3 bocce c.s. 54,2 bottled 2009...prese tuttetre,una già aperta... buonissimo.

..Anch'io ne sto bevendo una di quel batch...lo trovo stupendo!! Appena aperto appare floreale,
quasi "soave", tanto che non diresti la gradazione...poi diventa un pelo più "deciso", e salta fuori
un po' di legno...ed è ancora migliore...!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

PS
Lorenzo_P ha scritto:La Glenlivet le propone anche per il mercato tradizionale, il 16yo è però tagliato 55°, l'Oloroso a 60,7 (cask strenght) se non ricordo male e queste che io sappia sono da 70cl.

I Nadurra per il mercato retailer sono tutti "cask strenght"!! Il 16 anni, rispetto l'Oloroso, è
semplicemente più vecchio, e quindi gli angeli si sono divertiti di più... :D :D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da gppmalts ven feb 20, 2015 1:58 pm
molto floreale, un campo di fiori, un bel bere!!!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Lorenzo_P ven feb 20, 2015 2:34 pm
bob sbaly ha scritto:
I Nadurra per il mercato retailer sono tutti "cask strenght"!! Il 16 anni, rispetto l'Oloroso, è
semplicemente più vecchio, e quindi gli angeli si sono divertiti di più... :D :D

Lo so, io mi ritrovo quelli duty che appunto sono ridotti al 48%. Sono ugualmente ottimi :)