Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da bob sbaly ven mag 08, 2015 11:42 pm
Tobacco ha scritto:Il dribling tra le bottiglie e una bella enorme sciarpa per l'inverno portata a casa :ok:
I cocktail più assurdi dove ci si lamentava tutti poi abbiamo bevuto l'impossibile :slainte:
Il povero barman era stato costretto ad affumicare i Ten che serviva, che lavoraccio :picchiatesta:

Eh, c'ero anch'io, l'anno scorso (con Anna...)...e adesso che ci penso, mi ricordo un gruppo di scalmanati
che giravano per il prato del chiostro in cerca di bevande...alcoliche!!!... ;)
Anche se non vi conoscevo, ho subito pensato: questi li vedo male...!!! :hahaha: :hahaha:
Scherzi a parte, devo dire che pure io mi sono divertito (anche se sono arrivato tra gli ultimi nello
slalom tra le bottiglie, mi sa...sempre stato scarso a pallone!!! :oops: ...Ma almeno mi son
guadagnato la maglietta!!!... :ok: ), e sbevazzato un tot...Anche se l'affumicamento di un whisky già
di per sè affumicato mi è sembrata una c...osa carina?... :picchiatesta: :picchiatesta:
Temo che ci toccherà rivederci pure il 30...!!! :genio: :]

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly ven mag 08, 2015 11:59 pm
777 ha scritto:ci andrei pure io se ne avessi la possibilità, ci mancherebbe !
Io sono uno che predica bene e razzola male :D
Ma, seriamente, e non solo per l'whisky, non amo essere "preda" per brand cacciatori.
divertitevi !

Hai ragione, 'azzarola, pure io la penso come te: sono uno che si picca di essere assolutamente
inataccato da pubblicità e...specchi per le allodole (inutilmente a terra balenano ormai...!) vari...
Ma d'altra parte, ogni tanto il "cuore " ( :?: ) comanda, e se dovessi scegliere tra un giorno da leone
e cento da pecora...opterei per 50 da orsacchiotto!...Troisi docet.... :lollol: :lollol: :lollol:

Whisky is like sex:
da Tobacco sab mag 09, 2015 2:39 pm
bob sbaly ha scritto:
Tobacco ha scritto:Il dribling tra le bottiglie e una bella enorme sciarpa per l'inverno portata a casa :ok:
I cocktail più assurdi dove ci si lamentava tutti poi abbiamo bevuto l'impossibile :slainte:
Il povero barman era stato costretto ad affumicare i Ten che serviva, che lavoraccio :picchiatesta:

Eh, c'ero anch'io, l'anno scorso (con Anna...)...e adesso che ci penso, mi ricordo un gruppo di scalmanati
che giravano per il prato del chiostro in cerca di bevande...alcoliche!!!... ;)
Anche se non vi conoscevo, ho subito pensato: questi li vedo male...!!! :hahaha: :hahaha:
Scherzi a parte, devo dire che pure io mi sono divertito (anche se sono arrivato tra gli ultimi nello
slalom tra le bottiglie, mi sa...sempre stato scarso a pallone!!! :oops: ...Ma almeno mi son
guadagnato la maglietta!!!... :ok: ), e sbevazzato un tot...Anche se l'affumicamento di un whisky già
di per sè affumicato mi è sembrata una c...osa carina?... :picchiatesta: :picchiatesta:
Temo che ci toccherà rivederci pure il 30...!!! :genio: :]

Vero, anche la maglietta mi ero portato a casa, peccato che mi arrivi fino alle caviglie! :hahaha:
Sul rivederci non so perché mi pare che ho un'altra gara di ballo di mia figlia e non vorrei arrivare alticcio :hahaha:
Stasera guardo il calendario e poi ti dico se ci sono o meno, spero di si. Porta Anna mi raccomando così ti fa rigare dritto :ok: :ok: :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da marco77 sab mag 09, 2015 5:31 pm
Tobacco ha scritto:Porta Anna mi raccomando così ti fa rigare dritto :ok: :ok: :ok:

Voleva dire: porta Anna, così guida lei al ritorno :lollol: :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco sab mag 09, 2015 5:53 pm
marco77 ha scritto:
Tobacco ha scritto:Porta Anna mi raccomando così ti fa rigare dritto :ok: :ok: :ok:

Ecco :hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly sab mag 09, 2015 10:26 pm
Tobacco ha scritto:
marco77 ha scritto:

Ecco :hahaha:

Se porto Anna, e ci sono dei cocktail che le piacciono, temo che sia peggio che andar di notte... :up:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Whisky is like sex:
da McLago gio mag 14, 2015 7:36 pm
Io presente!
Buona serata a tutti!
Riccardo
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da dyka ven mag 15, 2015 9:25 am
Anche io presente!!!!
da angus67 lun mag 18, 2015 9:52 am
Volevo informare i partecipanti all'evento che ad oggi gli stessi organizzatori da me contattati non sanno ancora se avranno in vendita il Perpetuum..... :shock: :shock: :shock: :shock:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da bob sbaly lun mag 18, 2015 12:30 pm
angus67 ha scritto:Volevo informare i partecipanti all'evento che ad oggi gli stessi organizzatori da me contattati non sanno ancora se avranno in vendita il Perpetuum..... :shock: :shock: :shock: :shock:

A me hanno detto "...ti diremo là!"...boh!!... :?: :?:

Whisky is like sex: