Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Negher ven dic 23, 2016 5:15 pm
angelshare ha scritto:Io solo autoregali molto graditi. Tra cui un Ben Nevis 25 single cask.

Gli autoregali sono sempre graditi ;).

Io per ora non mi sono regalato nulla, ma non è ancora natale quindi sono ancora in tempo.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Tobacco sab dic 24, 2016 3:53 pm
arpadanese ha scritto:
buggidio ha scritto:
Tobacco ha scritto:A me non arriva mai nulla, alla dispensa ci penso io.
Quest'anno mi sono preso solo una boccia di Goerge Dickel n°12 (non quello del RoM3) che era in asta su ebay. :ok:

Ecco chi me l'ha ciulata. Grazie Tobacco! :evil:

Conservami un sample! :D

Anche io l ho puntata!!!!!! :lollol: :picchiatesta: :ok:
Dobbiamo metterci d'accordo però, non farci guerra tra di noi!!!!! :picchiatesta: :haha:

Vi conservo un sample dai.
Alla fine l'ho portata via a poco visto i prezzi che girano per un George Ca$$el :1hahaha:

Il sample del Ca$$el di buggidio del n°8 è stata una vera sopresa, "ruffianissimo" e di facile beva.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da arpadanese sab dic 24, 2016 6:57 pm
Tanti auguri di buon Natale a tutti!!! :slainte: :cheers:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da buggidio sab dic 24, 2016 8:24 pm
Sempre in ambito americano ho comprato un buon bourbon a mio avviso. Mezzo gallone di Stilbrook. Penso che sia una bottiglia vecchiotta. Al prossimo Rom ne porterò qualche sample.
Allegati
(2.5 MiB) Mai scaricato
da antonio dom dic 25, 2016 11:01 am
Auguri di buon natale :cheers:
da Raf79 dom dic 25, 2016 12:48 pm
Auguri Di Buon Natale !!
da Gotan lun dic 26, 2016 12:34 am
Giustamente, ognuno di noi sperava di trovare almeno una bottiglia. I piu furbi se la sono regalata/ regalate, e hanno fatto bene :D
Io ho mandato tante lettere a Babbo Natale e alla fine non mi posso lamentare, anzi: un johnnie walker red rye finish, un glenfarclas 105, il bunna 12, e un sontuoso (cit. il bevitore raffinato, gli pagherò i diritti) dunyvaig 23 di silver Seal. :aa:
tardivi auguri di Buon Natale a tutti!

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine