da buggidio
sab dic 31, 2016 12:02 am
Mia moglie ogni tanto assaggia dal mio bicchiere, si limita a questo. Tranne quella volta che in Giappone prese mezza dose di Karuizawa perché le piaceva la bottiglia.
buggidio ha scritto: Mia moglie ogni tanto assaggia dal mio bicchiere, si limita a questo. Tranne quella volta che in Giappone prese mezza dose di Karuizawa perché le piaceva la bottiglia.
CaskStrength ha scritto: Qualche giorno fa mi ha dato grande soddisfazione quando mi ha raccontato di aver razziato una sua collega che per Natale voleva regalare al fratello appassionato alcuni tumbler ed una confezione di whisky stones... ormai è istruita anche se non sbevazza!![]()
FedeNovara ha scritto: Per il resto: ho fatto degustazioni guidate con amici e sono andate bene, davvero bene. Penso ripeteró in futuro! Stasera ad esempio tocca a me pensare al post cena, mi sto attrezzando![]()
CaskStrength ha scritto:Situazione piuttosto tragica qui... il massimo dell'alcool che riesce a gestire mia moglie è il Moscato d'Asti... figurarsi il whisky. Però di tanto in tanto annusa dal mio Glencairn e sciorina i "suoi" descrittori, contribuendo talvolta ad integrare le mie impressioni.
Qualche giorno fa mi ha dato grande soddisfazione quando mi ha raccontato di aver cazziato una sua collega che per Natale voleva regalare al fratello appassionato alcuni tumbler ed una confezione di whisky stones... ormai è istruita anche se non sbevazza!
FedeNovara ha scritto:...ho fatto degustazioni guidate con amici e sono andate bene, davvero bene. Penso ripeteró in futuro!...
FedeNovara ha scritto:Bella discussione! Io fortunatamente sono single e di norma bevo da solo (che detto cosí amplia ancora di piú i miei problemi