Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angus67 mer mag 15, 2013 10:57 am
I love Laphroaig ha scritto:Questi gli Ardbog Day pubblicati su http://www.ardbeg.com/ardbeg/ardbogday

Ardbog Day At The Distillery
Australia Ardbog Day
Austria Ardbog Day
Belux Ardbeg Day
Denmark Ardbog Day
France Ardbog Day
Japan Ardbog Day
South Africa Ardbog Day
Switzerland Ardbog Day
Taiwan Ardbog Day
UK Ardbog Day March
USA Ardbog Day
Space Experiment

Siamo proprio tagliati fuori da tutto ormai :(

Che tristezza..siamo proprio messi male !! :evil: :evil:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angus67 mer mag 15, 2013 10:58 am
angelshare ha scritto:Catastrofista. A milano si farà un evento al palazzo delle stelline e non nelle singole embassy.
Ma tanto io e te la facciamo alla fonte che ti frega

Davide se hai qualche notizia in più ce lo fai sapere ?? :D :D

Immagine
da angelshare mer mag 15, 2013 1:11 pm
alle embassy arrivera' questa boccetta che poi ovviamente per gli scemi arrivera' a 1000 euro minimi.
Per il resto appena sapro' saprete.
Allegati
ardbog.jpg
ardbog.jpg (101.12 KiB) Osservato 3226 volte

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare gio mag 16, 2013 3:20 pm
come preannunciato si festeggera' a milano al palazzo delle stelline in via magenta 61. Dalle ore 17,30 alle 22.
Ci sara' una caccia al tesoro...
Comunque anche le Embassy da quel che si capisce avranno a disposizione la bottiglia.

Siete pronti a rimboccarvi le maniche, da buoni e instancabili Ardbeggians? Vi trasformerete in archeologi, sarete i protagonisti di un'intensa caccia al tesoro, senza dimenticarvi di tenere con voi un bicchiere del vostro whisky preferito, che per l'occasione sarà quello di una bottiglia ad edizione limitata.

Il pomeriggio del 1 Giugno vi aspettiamo, a partire dalle 17.30, al Palazzo delle Stelline di Corso Magenta 61 a Milano.
Come partecipare? Semplicissimo: diventate fan di Ardbeg Clann Italy, cliccate su "partecipa" a questo evento e chiedete ad un amico di mettere un "Mi piace" sulla pagina.

Se non doveste riuscire a partecipare all'Ardbog Day di Milano non preoccupatevi: mettetevi in contatto con l'embassy più vicina a voi!
Tenete d'occhio la nostra pagina Facebook Ardbeg Clann Italy per tutte le news sulle iniziative per festeggiare al meglio questa memorabile giornata di degustazione, giochi e divertimento!

Davide Terziotti
angelshare.it
da Paolo T lun mag 20, 2013 2:18 pm
solo per avvisare che è arrivata la email ai membri del Committee per segnalare l'evento a Milano.

:ok:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da donnied1984 mer mag 22, 2013 11:35 am
ci sarà qualcuno all'Ardbog Day a Milano? Io sto meditando di andarci assieme alla mia ragazza.
da Paolo T mer mag 22, 2013 11:55 am
donnied1984 ha scritto:ci sarà qualcuno all'Ardbog Day a Milano? Io sto meditando di andarci assieme alla mia ragazza.

io ci sono sicuro, la curiosità è molta.. :up:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angus67 mer mag 22, 2013 12:24 pm
donnied1984 ha scritto:ci sarà qualcuno all'Ardbog Day a Milano? Io sto meditando di andarci assieme alla mia ragazza.

Presente !!
Ma secondo voi solo i membri del committee che hanno ricevuto l'invito potranno partecipare ??

Immagine
da gppmalts mer mag 22, 2013 1:01 pm
se non succedono cose turche io e dameris ci siamo!!!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare mer mag 22, 2013 2:36 pm
Possono partecipare tutti
Seguite le istruzioni, basta mandare una email
http://www.ardbeg.com/ardbeg/italy

Davide Terziotti
angelshare.it