Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da LeCarovaniere sab feb 22, 2014 12:01 pm
angelshare ha scritto:marchino vuole maglia nera, bordi tricolori e la scritta boia chi molla. Olio di ricino altro che uischi

Anch'io la Voglio Nera.....
Ma con i Bordi Rosso Scuro, e per la scritta può andare bene questa :
Lo Stato è come la Religione, Vale se la Gente ci Crede (E. Malatesta)

da it51057 sab feb 22, 2014 1:19 pm
antonio ha scritto:E se mettessimo oltre al tricolore il simbolo della regione?

Caro Antonio, sei caduto nell' errore classico degli italiani, il campanilismo..... il forum e' una sola entita' dalle mille (199, al momento) sfaccettature costituite da ogni singolo forumista..... il whisky ci unisce tutti e tu vuoi dividerci? NB questo non e' un rimprovero..... e' solo il mio pensiero....

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da antonio sab feb 22, 2014 1:30 pm
it51057 ha scritto:
antonio ha scritto:E se mettessimo oltre al tricolore il simbolo della regione?

Caro Antonio, sei caduto nell' errore classico degli italiani, il campanilismo..... il forum e' una sola entita' dalle mille (199, al momento) sfaccettature costituite da ogni singolo forumista..... il whisky ci unisce tutti e tu vuoi dividerci? NB questo non e' un rimprovero..... e' solo il mio pensiero....

la mia idea non era quella di marcare o evidenziare le rivalità fra regione o città, Considerando che poi nei vari nick sul forum si fa riferimento alla città di appartenenza o alla regione.
per me può andare bene anche solo il tricolore
da McLago lun feb 24, 2014 2:54 pm
Condivido il pensiero di Giorgio (soprattutto per l'estero ma non solo) e di chiunque altro lo abbia espresso.
Io opteri per una doppia bandiera: Scozzese (con croce di S. Andrea o Royal Banner of Scotland) e quella Italiana. La doppia bandiera potrebbe essere facoltativa, ma in queto modo magari complichiamo troppo le cose per la realizzazione...
La forma (due rettangoli, due scudi o quant'altro) così come se una sopra l'altra o una su una manica e l'altra sull'altra (sopra o sotto il nick) è tutta da decidere...
A presto!
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da Paolo T ven feb 28, 2014 11:46 am
nel seguito preventivo ricevuto dal produttore:
N° 30 polo Art CPU409/CPW455 in pique’ manica corta (100% cotone 180gr/mq) tre bottoni in tinta Modello uomo o modello donna con personalizzazionerealizzata a ricamo come da Vs rendering: logo sul cuore + scritta sul dorso + bandierina SCOZIA su una manica + band ITALIA sull’altra.€ 30,00==cad. + iva Impianti ricamo € 150,00 + iva
N° 30 polo Art CPU409/CPW455 in pique’ manica corta (100% cotone 180gr/mq) tre bottoni in tinta Modello uomo o modello donna con personalizzazionerealizzata a ricamo come da Vs rendering: logo sul cuore + scritta sul dorso + bandierina SCOZIA su una manica + band ITALIA sull’altra + nomi propri sulla manica (uno diverso dall’altro)€ 38,00==cad. + iva Impianti ricamo € 200,00 + iva
il forum si esprima! se non vi esprimete decido io con Dyka e metto la lista da compilare. :lollol:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da marco77 ven feb 28, 2014 11:56 am
Io voto per la prima! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tanito ven feb 28, 2014 12:34 pm
Presidente non mandarmi a ranare.... potrei averla a maniche lunghe
da angus67 ven feb 28, 2014 1:08 pm
Io voto la seconda con il nick.... :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Lo Zio ven feb 28, 2014 8:15 pm
Io voto la seconda con il nick :ok:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.