Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
Autoregalo, ma è sempre piacevolissimo ordinare qualcosa di nuovo: Kilkerran 12! (finalmente, oserei dire)

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
Vedo che gli autoregali vanno per la maggiore

Io sotto l'albero ho trovato Arran The Bothy batch 1, Highland Park Dark Origins e il bourbon Knob Creek......ora non resta che aprirli

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

un ballantine's finest conta?

Lorenzo_P ha scritto:un ballantine's finest conta?

Se lo hai dovuto scartare si.....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

arpadanese ha scritto:Lorenzo_P ha scritto:un ballantine's finest conta?

Se lo hai dovuto scartare si.....

No niente scartamento per fortuna

Io sto cercando di trattenermi, la whishlist si sta allungando a vista d'occhio e devo trovare delle scuse plausibili per gli acquisti. Non sono ancora nella fase di accettazione

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da
Gotan
gio dic 29, 2016 8:30 pm
Lorenzo_P ha scritto:un ballantine's finest conta?

A me toccò l'anno scorso. E lo scartai, pure. Sperando che fosse altro. Giace ancora intatto nelle segrete.
Accumula oggi e non pentirti domani!

da
Gotan
gio dic 29, 2016 8:33 pm
arpadanese ha scritto:Io sotto l'albero ho trovato Arran The Bothy batch 1, Highland Park Dark Origins e il bourbon Knob Creek......ora non resta che aprirli

Un altro che non ha trascurato le lettere per babbo natale

Accumula oggi e non pentirti domani!

Gotan ha scritto:A me toccò l'anno scorso. E lo scartai, pure. Sperando che fosse altro. Giace ancora intatto nelle segrete.
Si mi ricordo.. ma anche il mio giacerà forever and ever, finché non si rivaluterà a 20€