Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Cookie_Monster gio dic 29, 2016 6:07 pm
Autoregalo, ma è sempre piacevolissimo ordinare qualcosa di nuovo: Kilkerran 12! (finalmente, oserei dire) :roll:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da AleViola9191 gio dic 29, 2016 7:03 pm
Vedo che gli autoregali vanno per la maggiore :D
da arpadanese gio dic 29, 2016 7:37 pm
Io sotto l'albero ho trovato Arran The Bothy batch 1, Highland Park Dark Origins e il bourbon Knob Creek......ora non resta che aprirli :cheers:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da arpadanese gio dic 29, 2016 7:42 pm
Lorenzo_P ha scritto:un ballantine's finest conta? :cry:

Se lo hai dovuto scartare si..... :1hahaha:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Lorenzo_P gio dic 29, 2016 7:45 pm
arpadanese ha scritto:

Se lo hai dovuto scartare si..... :1hahaha:

No niente scartamento per fortuna :lol:

da Cookie_Monster gio dic 29, 2016 8:07 pm
Io sto cercando di trattenermi, la whishlist si sta allungando a vista d'occhio e devo trovare delle scuse plausibili per gli acquisti. Non sono ancora nella fase di accettazione :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Gotan gio dic 29, 2016 8:30 pm

A me toccò l'anno scorso. E lo scartai, pure. Sperando che fosse altro. Giace ancora intatto nelle segrete.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Gotan gio dic 29, 2016 8:33 pm
arpadanese ha scritto:Io sotto l'albero ho trovato Arran The Bothy batch 1, Highland Park Dark Origins e il bourbon Knob Creek......ora non resta che aprirli :cheers:

Un altro che non ha trascurato le lettere per babbo natale :lol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Lorenzo_P gio dic 29, 2016 10:04 pm
Gotan ha scritto:A me toccò l'anno scorso. E lo scartai, pure. Sperando che fosse altro. Giace ancora intatto nelle segrete.

Si mi ricordo.. ma anche il mio giacerà forever and ever, finché non si rivaluterà a 20€ :lol: