Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da bob sbaly mar gen 17, 2017 10:32 pm
E che cos'è?...Una telenovela sulle pose di Lorenzo ad Islay?... :picchiatesta: :picchiatesta:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P mer gen 18, 2017 1:38 am
bob sbaly ha scritto:E che cos'è?...Una telenovela sulle pose di Lorenzo ad Islay?... :picchiatesta: :picchiatesta:


Nah, siamo riusciti a mandare ad ungulati anche questo thread, la cosa non dovrebbe stupirti ormai :lollol:

da Gotan mer gen 18, 2017 10:08 am
bob sbaly ha scritto:E che cos'è?...Una telenovela sulle pose di Lorenzo ad Islay?... :picchiatesta: :picchiatesta:

Giusto, cerchiamo di tornare in argomento. Il nuovo ardbeg sarà buonissimo, chi la pensa diversamente sarà crocefisso in sala mensa al prossimo Ring :lollol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Biscolino mer gen 18, 2017 10:21 am
Gotan ha scritto:
bob sbaly ha scritto:E che cos'è?...Una telenovela sulle pose di Lorenzo ad Islay?... :picchiatesta: :picchiatesta:

Giusto, cerchiamo di tornare in argomento. Il nuovo ardbeg sarà buonissimo, chi la pensa diversamente sarà crocefisso in sala mensa al prossimo Ring :lollol:

Quindi chi non é in lista per il Ring puó dire il contrario e salvarsi! :marameo:

Comunque, salvo prezzi esagerati, un'assaggiata ovviamente la daró: il primo amore non si scorda mai, quindi non posso ignorare quando si mette un vestitino nuovo.

Immagine
da bob sbaly mer gen 18, 2017 3:01 pm
Lorenzo_P ha scritto:
bob sbaly ha scritto:E che cos'è?...Una telenovela sulle pose di Lorenzo ad Islay?... :picchiatesta: :picchiatesta:

Nah, siamo riusciti a mandare ad ungulati anche questo thread, la cosa non dovrebbe stupirti ormai :lollol:


Sì sì, cambia discorso!!..Intanto con quelle due foto sei diventato il più visto degli utenti del forum..
stai diventendo virale...!!!...Dobbiamo aspettarci una scritturazione?... :lol: :lol: :lol:

PS ma certo che Oa (..è troppo sardo il nome...!!! :haha: ) sarà buonissimo!!!..
Ma io intanto, per non saper nè leggere nè scrivere, mi sto godendo l'Uigedail 2013: una bomba!!!
:] :] :]

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P mer gen 18, 2017 7:15 pm
bob sbaly ha scritto:Sì sì, cambia discorso!!..Intanto con quelle due foto sei diventato il più visto degli utenti del forum..
stai diventendo virale...!!!...Dobbiamo aspettarci una scritturazione?... :lol: :lol: :lol:


Si dai, potrei vendere i diritti. Ma vista la presenza scenica penso che il forum mi potrebbe chiedere i danni altro che! :1hahaha: :1hahaha:

da Gotan lun ago 21, 2017 5:09 pm
Lancio ufficiale il 1 settembre, affiancherà il Ten.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly gio ago 24, 2017 2:51 pm
..Molto peggio di alcune delle ultime uscite non potrà essere...ed almeno sarà meno costoso!!!
(tempi duri per gli Ardbeggians...!!! :roll: :roll: :roll: )

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Beefheart mer set 06, 2017 10:58 am
bob sbaly ha scritto:..Molto peggio di alcune delle ultime uscite non potrà essere...ed almeno sarà meno costoso!!!


....detto, fatto: 100 E-U-R-I :wowo!!: :Censured!:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da marco77 mer set 06, 2017 11:16 am
Beefheart ha scritto:
bob sbaly ha scritto:..Molto peggio di alcune delle ultime uscite non potrà essere...ed almeno sarà meno costoso!!!


....detto, fatto: 100 E-U-R-I :wowo!!: :Censured!:

:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :marameo: :marameo: :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin