Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Gotan mer mar 01, 2017 2:52 pm
So di andare OFF TOPIC, ma, personalmente, ti consiglio di investire i soldi potenzialmente destinati alla Whisky Bible in due libri, se non li hai già: Degustare il Whisky di Lew Bryson, per iniziare, ed Iconic Whisky.
Molto più utili di un lungo elenco di imbottigliamenti e relative valutazioni, a mio modo di vedere, a prescindere dall'opinabilità dei contenuti della bibbia di Murray.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Andy mer mar 01, 2017 5:27 pm
Gotan ha scritto:So di andare OFF TOPIC, ma, personalmente, ti consiglio di investire i soldi potenzialmente destinati alla Whisky Bible in due libri, se non li hai già: Degustare il Whisky di Lew Bryson, per iniziare, ed Iconic Whisky.
Molto più utili di un lungo elenco di imbottigliamenti e relative valutazioni, a mio modo di vedere, a prescindere dall'opinabilità dei contenuti della bibbia di Murray.

Diciamo che lavorando nel whisky qualcosa ne so. ma non si finisce mai di imparare :) grazie mille friend Gotan :ok:

Andy
da Davide V&M gio mar 02, 2017 12:51 am
parlando con un amico nonchè famosissimo (errimo) personaggio olandese del whisky mi ha detto testualmente "se mandassi un mio campione di unrina a murray dopo una bevuta prenderei sicuramente almeno un 96".. questo per dire il peso che chi lavora nel settore assegna alla bible! :haha: :haha: :haha: :aa:
da Andy gio mar 02, 2017 8:47 pm
Davide V&M ha scritto:parlando con un amico nonchè famosissimo (errimo) personaggio olandese del whisky mi ha detto testualmente "se mandassi un mio campione di unrina a murray dopo una bevuta prenderei sicuramente almeno un 96".. questo per dire il peso che chi lavora nel settore assegna alla bible! :haha: :haha: :haha: :aa:

:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Andy