Lorenzo_P ha scritto:Ce posso fà poco, è la stessa che mi ha dato il William&Lawsons l'anno scorso (che a questo punto viene rivalutato, visto che dietro a quest'affare c'è scritto in ucraino "flavors"

).. mia dipendente

Lorenzo, se la tua dipendente avesse voluto veramente farti del male, ti saresti ritrovato in mano una bottiglia di rum...

Se non fai il bravo, scatta il suggerimento con telefonata anonima...
Matteo B. ha scritto:Dram delle feste:
Lagavulin 8 anni, Kirin Fuji Sanroku 50%, e Redbreast 12 anni.
Per quanto riguarda i doni mi sono salvato dalle cose abominevoli con un'ottima lista dei regali;

quindi il mio è diventato un Irish Christmas:

Le 3 bottiglie della Maker's Serie di Jameson

Tyrconnell 16 anni

Dingle

Midleton Dair Ghaelach 7
Happy Irish Christmas to me.

Matteo, davvero complimenti! Mi sa che mi faccio un viaggetto casuale nelle Marche a festeggiare l'Irish Xmas! Per la cronaca, anche io ho preso una boccia della serie Whisky Makers (Cooper's Croze)...
Io, comunque, non ho trovato alcuna bottiglia sotto l'albero... seguo la "linea Angus" e me le compro io, così evito le ciofeche! E poi, ormai, qui è Natale tutto l'anno... bottiglie, sample, degustazioni... tutto senza soluzione di continuità, è un traffico unico di vetrame in casa...
Per quanto riguarda le cose aperte/bevute in questo periodo di festività, voglio segnalare uno spettacolare Clynelish 19yo 1996 di Adelphi, da leccarsi i baffi e fare la scarpetta nel Glencairn! (grazie al brutto ceffo LorenzoP per la condivisione del sample!

)
Buon anno a tutti!!!
P.S. ...e massima solidarietà a Giancarlo, privato del piacere del divin nettare...
Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)