Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da cristian mer nov 12, 2014 2:39 pm
korry78 ha scritto:
cristian ha scritto:Dai ragazzi non litigate sul forum...
DAVIDE, KORRY, una buona pacca sulle spalle, un bel 69 tra di voi e tutto è passato!!!!! :hahaha:
A proposito Korry ricordati i miei sample per sabato ;) ;) ;) ;)

Parli con un profondo estimatore del 69, ma forse sono ancora un po' all'antica e tendo ancora a preferirne l'attuazione con il sesso opposto... :lollol:
Sui samples ti ho preparato il Crag29, scrivimi in pvt se mi sto dimenticando qualcosa! :ok:

Ok no problem!!!! Grazie ;)

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angelshare mer nov 12, 2014 3:48 pm
sono un appassionato di numeri e mi piace scomporre in numeri primi il magico numero indicato da Cristian, ma la scure del moderatore è passata. Stiamo diventando un vero forum, in anni e anni nulla, e ora siamo già a 5 o 6 in poche settimane.
I vero scatto in avanti lo stiamo facendo

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Betty mer nov 12, 2014 6:02 pm
pinomalts ha scritto:E va bene Christian. Vuoi sangue? E sangue sia. Aggirati sabato fra gli stands del MWF e ne vedrai.

Pino credo tu abbia sbagliato parola per Cristian ..... al posto di sangue volevi dire WHISKY !!!! Perchè sabato e domenica si vedrà solo ed esclusivamente quello ! Le teste calde stanno fuori ....... :hahaha:

A presto
Betty
da cristian ven nov 14, 2014 2:09 pm
angelshare ha scritto:sono un appassionato di numeri e mi piace scomporre in numeri primi il magico numero indicato da Cristian, ma la scure del moderatore è passata. Stiamo diventando un vero forum, in anni e anni nulla, e ora siamo già a 5 o 6 in poche settimane.
I vero scatto in avanti lo stiamo facendo

MALEDETTA MANNAIA :arg: :arg: :arg:
Ma Daviduccio non hai cancellato proprio tutto... ;) qualche traccia è rimasta :wowo!!:
Stai invecchiando....cedimi lo "scettro" del moderatore e risistemo alcune cose!!!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angelshare ven nov 14, 2014 2:57 pm
cristian ha scritto:
angelshare ha scritto:Stai invecchiando....cedimi lo "scettro" del moderatore e risistemo alcune cose!!!

Lo scettro della moderazione è a disposizione, come già detto. Se impari a scrivere in minuscolo sei anche candidabile.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky