Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da
Mao11
mer giu 15, 2016 2:07 pm
angus67 ha scritto:Se questo sarà il prezzo (dubito) di normale vendita se lo possono tenere !!!!
Secondo me è pompato. Anche il Perpeetum lo tenevano pù altro (140 circa se non ricordo male) poi lo hanno abbassato (115 circa)
Probabile, all'estero mi sembra che stia sui 122 euro con il cambio.
Dalla Germania invece mi pare che sia sulla stessa cifra (su eBay, quindi sono quelle recuperate dai privati e rivendute per guadagnarci).
Siccome sono i primi ad averlo in Italia (credo) stanno mettendo da parte un guadagno extra nell'attesa della concorrenza.
Lasciare le embassy 2 settimane a secco e non sfruttare la "night" penso sia poco intelligente. Non mi pare normale che ci voglia così tanto tempo.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
Gotan
gio giu 16, 2016 9:53 am
Non credo sia un caso. Mi è stato detto da fonte autorevole che per acquistare il dark cove è necessario comprare parecchie altre bottiglie,anche pregiate, di champagne. Mi Sembra un modo discutibile per tagliare fuori la distribuzione dei rivenditori più piccoli.
Qualcuno si è rifiutato, comprensibilmente.
Accumula oggi e non pentirti domani!

da
Tobacco
gio giu 16, 2016 9:55 am
Gotan ha scritto:Non credo sia un caso. Mi è stato detto da fonte autorevole che per acquistare il dark cove è necessario comprare parecchie altre bottiglie,anche pregiate, di champagne. Mi Sembra un modo discutibile per tagliare fuori la distribuzione dei rivenditori più piccoli.
Era già accaduto con l'Auriverdes.

[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E

da
Gotan
ven giu 17, 2016 9:51 am
E, alla fine, è arrivato, con buona pace del tempismo.
Comunque, prezzo ufficiale 110 sesterzi.

Gotan ha scritto:Non credo sia un caso. Mi è stato detto da fonte autorevole che per acquistare il dark cove è necessario comprare parecchie altre bottiglie,anche pregiate, di champagne. Mi Sembra un modo discutibile per tagliare fuori la distribuzione dei rivenditori più piccoli.
Oltre ai piccoli si tagliano fuori quelli fortemente specializzati sul whisky, non sono molti e a maggior ragione bisognerebbe tenerseli stretti.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
Non è che l'anno scorso qualcuno si sia lamentato per la vendita del Perpetuum direttamente
all'Ardbeg Day?...(mancanza di introiti per gli intermediari...)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
Gotan ha scritto:E, alla fine, è arrivato, con buona pace del tempismo.
Comunque, prezzo ufficiale 110 sesterzi.
Dove l'hai trovato a quel prezzo?
Non c'è mai una seconda occasione per dare la prima impressione
da
Gotan
ven giu 17, 2016 7:20 pm
Bar metro di Milano (embassy Ardbeg). Presumo che il prezzo sia identico nelle altre embassy