Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Tobacco lun nov 23, 2015 12:31 pm
FedeNovara ha scritto:Ipercoop e Carrefour: ho ripulito il 10 e adesso c'è lo Skye.

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 lun nov 23, 2015 1:15 pm
Skye al posto del 10 anche alla Metro e a Panorama.

Immagine
Immagine
da Mao11 lun nov 23, 2015 1:17 pm
Il 10 in qualche Unes lo trovate ancora mi sa.

Immagine
da korry78 lun nov 23, 2015 4:12 pm
Si chiaramente si troverà ancora. Però è indicativo il fatto che il 10 sia stato sostituito dallo Skye nella famiglia dei classic malts.
Un utente olandese su facebook (gruppo Malt Maniacs) sostiene che il 10 sparirà solo dalla grande distribuzione ma non dalle enoteche... boh? :?:

Immagine
Immagine
da marco77 lun nov 23, 2015 6:56 pm
...io ormai ci ho perso il sonno... :lollol: :lollol: :lollol: :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da CaskStrength mar nov 24, 2015 12:08 am
Trovarsi si trova, però se ne vedono sempre meno... all'Auchan qui in zona c'è ormai solo lo Skye (poco più di 35 pezzi) e lo storm (39 e qualcosa)... :giu:

Comunque... mannaggia a voi... ieri ho reperito una boccia del 10 all'Esselunga ed è finita che l'ho comprata. Tanto lo so che è colpa vostra se l'ho fatto... io non c'entro niente... :mrgreen:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P mar nov 24, 2015 12:13 am
CaskStrength ha scritto:Trovarsi si trova, però se ne vedono sempre meno... all'Auchan qui in zona c'è ormai solo lo Skye (poco più di 35 pezzi) e lo storm (39 e qualcosa)... :giu:

Si anche al carrefour avevano ormai solo lo Skye (mentre qualche tempo fa c'era lo Storm in offerta, ormai destinato ad usi culinari :lollol: ).. in qualche Gigante in giro il 10yo si trova ancora, mi pare ce ne siano anche al Tigros vicino a Ceriano per te che sei di zona.

CaskStrength ha scritto:Comunque... mannaggia a voi... ieri ho reperito una boccia all'Esselunga ed è finita che l'ho comprata. Tanto lo so che è colpa vostra se l'ho fatto... io non c'entro niente... :mrgreen:

Un po' di unnitudine suvvia.. 8-) poi a quel prezzo e sapendo che lo tolgono è un delitto lasciarlo

da bob sbaly mar nov 24, 2015 12:21 am
..Tanto cheffà se il 10 sparisce: con tutte le bocce che avete comprato, ne avrete sino alla fine dei
giorni...non i vostri, ma proprio quelli del mondo...!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da CaskStrength mar nov 24, 2015 12:21 am
Lorenzo_P ha scritto:Un po' di unnitudine suvvia.. 8-) poi a quel prezzo e sapendo che lo tolgono è un delitto lasciarlo

Ehm... debbo confessare che di bottiglie ce n'erano due, ma ne ho presa soltanto una. Non mi sono comportato da vero unno, lo so... ma non ditelo in giro! :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)