Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da calvin mer mag 13, 2015 10:33 pm
FedeNovara ha scritto:
calvin ha scritto:è ancora libero il 18?

HIGHLAND PARK

WOW...Se non erro la distilleria più a Nord della Scozia... Visto che mi piacciono le "situazioni estreme" APPROFONDIRO'....

Magari già da sabato.. 8-) 8-) 8-) sapete mica se c'è qualche bottiglia al "Whisky day"????
da bob sbaly gio mag 14, 2015 12:36 am
Sono contento di aver "beccato" Glendullan, così, cercando di approfondire l'argomento, mi sto
rendendo conto di come lavora Diageo: ciò che sta facendo col marketing delle tre distillerie col
marchio Singleton (tra le quali la "mia"...) è decisamente schizofrenico, e quantomeno...diciamo
"poco carino" (non voglio incorrere in rappresaglie...)!! :giu: :giu: :giu:
..Però mi sto divertendo... :] :]
Bravo, Fede!!! :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da McLago gio mag 14, 2015 10:38 am
Bene... allora era aggiornata in tempo reala la prima pagina, grazie.
Sceglo il 48...
Rullo di tamburi... :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen:
Saluti e buona giornata a tutti!
Riccardo
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da FedeNovara gio mag 14, 2015 10:54 am
McLago ha scritto:Bene... allora era aggiornata in tempo reala la prima pagina, grazie.
Sceglo il 48...
Rullo di tamburi... :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen:
Saluti e buona giornata a tutti!
Riccardo
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

questa è davvero difficile: ARBIKIE...puoi riprovare

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Negher gio mag 14, 2015 11:01 am
Beh, io vado con l'anno di nascita: 81, ma ho un po' paura del risultato :P. In alternativa il 16, il giorno.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da antonio gio mag 14, 2015 12:54 pm
bob sbaly ha scritto:Sono contento di aver "beccato" Glendullan, così, cercando di approfondire l'argomento, mi sto
rendendo conto di come lavora Diageo: ciò che sta facendo col marketing delle tre distillerie col
marchio Singleton (tra le quali la "mia"...) è decisamente schizofrenico, e quantomeno...diciamo
"poco carino" (non voglio incorrere in rappresaglie...)!! :giu: :giu: :giu:
..Però mi sto divertendo... :] :]
Bravo, Fede!!! :ok:

Quest anno ho assaggiato un paio di volte un glendullan di cadenans a grado pieno e devo dire che mi è proprio piaciuto molto. Fresco, erbaceo e con un buon finale. Una bella sorpresa, peccato che la bottiglia sia finita