Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
almeno il dalwhinnie e auchroisk non mi sembrano male come prezzi però..
Bisogna capire dove le ha prese e a che prezzo... Francesco, alla fine quante ne sono arrivate in Italia?
Esatto....oldwhisky e' di gran lunga il piu' conveniente di solito. Pero' talvolta ha delle stranezze.
In ogni caso la "poesia" si è completamente persa.
da
angus67
sab nov 24, 2012 11:48 pm
faornano ha scritto:Esatto....oldwhisky e' di gran lunga il piu' conveniente di solito. Pero' talvolta ha delle stranezze.
Il più conveniente ????
Ho sempre trovato bottiglie da altri a meno !!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
Felice se mi suggerisci altri

da
marco77
dom nov 25, 2012 10:01 am
angus67 ha scritto:faornano ha scritto:Esatto....oldwhisky e' di gran lunga il piu' conveniente di solito. Pero' talvolta ha delle stranezze.
Il più conveniente ????
Ho sempre trovato bottiglie da altri a meno !!

Su certe bottiglie risparmi, su altre...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
I love Laphroaig ha scritto:Bisogna capire dove le ha prese e a che prezzo... Francesco, alla fine quante ne sono arrivate in Italia?
Una 60ina ????
del Brora dovrebbero essere arrivate 90 bottiglie in italia ( comunque più delle "ben" 43 del 32 anni dell' anno scorso) .. del Port Ellen invece dovrebbero essere circa 400 bottiglie , chi le abbia tra le mani e come le abbia avute tra le mani rimane per me un mistero

da
angus67
lun nov 26, 2012 12:38 am
faornano ha scritto:Felice se mi suggerisci altri

Beh io non compro sempre da uno (tranne i Port Ellen-Ardbeg ho un pusher ottimo coltivato da anni di lavoro...) giro con pazienza e costanza negozi e siti Italiani e stranieri e trovo tutot a meno...sarò fortunato ??

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay