Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da faornano sab nov 24, 2012 9:56 pm
Esatto....oldwhisky e' di gran lunga il piu' conveniente di solito. Pero' talvolta ha delle stranezze.

Immagine
da angus67 sab nov 24, 2012 11:48 pm
faornano ha scritto:Esatto....oldwhisky e' di gran lunga il piu' conveniente di solito. Pero' talvolta ha delle stranezze.

Il più conveniente ???? :wowo!!: :wowo!!:
Ho sempre trovato bottiglie da altri a meno !! :up: :up:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 dom nov 25, 2012 10:01 am
angus67 ha scritto:
faornano ha scritto:Esatto....oldwhisky e' di gran lunga il piu' conveniente di solito. Pero' talvolta ha delle stranezze.

Il più conveniente ???? :wowo!!: :wowo!!:
Ho sempre trovato bottiglie da altri a meno !! :up: :up:

Su certe bottiglie risparmi, su altre... :shock:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da guerriero82 dom nov 25, 2012 10:47 pm
del Brora dovrebbero essere arrivate 90 bottiglie in italia ( comunque più delle "ben" 43 del 32 anni dell' anno scorso) .. del Port Ellen invece dovrebbero essere circa 400 bottiglie , chi le abbia tra le mani e come le abbia avute tra le mani rimane per me un mistero :OT:

Immagine
da angus67 lun nov 26, 2012 12:38 am
faornano ha scritto:Felice se mi suggerisci altri ;-)

Beh io non compro sempre da uno (tranne i Port Ellen-Ardbeg ho un pusher ottimo coltivato da anni di lavoro...) giro con pazienza e costanza negozi e siti Italiani e stranieri e trovo tutot a meno...sarò fortunato ?? :mrgreen:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine