Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da faornano lun nov 26, 2012 2:02 am
Uno che ha i prezzi migliori su tutto non esiste e non puo' esistere.

Ma come gia' detto trovo che oldwhisky sia il migliore su alcune btg (vedi ardbeg e mac di "serie" ad esempio)
E molto caro su altre.

Immagine
da gppmalts mer nov 28, 2012 11:51 am
a proposito delgli SR 2012 in svezia funziona cosi:
le bottiglie di port ellen (90 per la svezia) sono state messe in vendita online mercoledi scorso a 710 eur sul sito dello stato (credo ci sia il monopolio sugli alcolici)... bruciate in meno di un minuto.....
questo me lo ha raccontato un amico di malmo che si ritiene fortunato ad averla acquistata a sto prezzo :shock:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig mer nov 28, 2012 1:30 pm
faornano ha scritto:mah.....
per me la bolla Port Ellen prima o poi si sgonfia

Non lo so, di certo al momento l'attenzione è ai massimi. Ho tentato di vedere se qualche bottiglia arrivava su Islay, ma niente sino a metà dicembre, poi forse ma ci sono già gli amici, gli amici degli amici, per cui mi sa niente regalo di Natale ....

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 mer nov 28, 2012 1:36 pm
faornano ha scritto:mah.....
per me la bolla Port Ellen prima o poi si sgonfia

Secondo me dipenderà parecchio dalla qualità degli imbottigliamenti. Ovviamente, al collezionista poco importa di cosa c'è nella bottiglia, ma agli altri... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts dom dic 02, 2012 5:03 pm
marco77 ha scritto:Qui le regalano!!!!!!!!!!

http://www.oldwhisky.net

cazz :wowo!!: avevi ragione, grazie per la dritta. Mi sa che sono stato uno degli ultimi...ma ora credo che abbiano mangiato la foglia e qualcosina si debba pagare
Allegati
SR 2012 1.jpg
SR 2012 1.jpg (151.93 KiB) Osservato 3421 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 dom dic 02, 2012 10:22 pm
Approfittando del prezzaccio, io ho preso una trentina di quelle scatole bianche vuote... :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin