Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da gallus mer dic 04, 2013 6:33 am
a me sembrava tutto ben chiaro da quest'estate, inoltre i prezzi di un mesetto fa in inghilterra non lasciavano ombre di dubbio. Negozi del regno unito che sono i primi a mettere in vendita le bottiglie sono stati razziati da acquirenti da tutto il mondo.
a mio avviso le bottiglie esageratamente care sono il Port Ellen e il Talisker, Brora non é regalato ma neppure fuori di testa con i suoi 35 anni ed é una distilleria chiusa. Lagavulin si situa come prezzo al di sotto dei recenti rilasci di Highland Park, Dalmore, Glendronach e non parliamo dei Macallan.
fuori i soldi chi le vuole !!!!!!!!!!!
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
da cristian mer dic 04, 2013 3:37 pm
faornano ha scritto:Vergognoso


Concordo, senza contare che a molto molto meno ci sono in circolazione centinaia di altre bottiglie altrettanto buone!!!
Vergognoso veramente :Censured!:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angus67 mar dic 10, 2013 11:12 am
angelshare ha scritto:Un rivenditore mi ha cazziato. L'aumento del PE cme dice gpp è stato di circa 250 euri iva inclusa e hanno messo un tetto minimo di ordini per concederla.


A quello che risulta a me era giusto il tuo post precedente, aumento di circa 150 euro e quindi prezzo ai rivenditori che oscilla tra i 500 e i 550 euro.
Trovata ieri sera ad un prezzo "quasi" umano..... :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da gppmalts mar dic 10, 2013 2:33 pm
angus67 ha scritto:
angelshare ha scritto:Un rivenditore mi ha cazziato. L'aumento del PE cme dice gpp è stato di circa 250 euri iva inclusa e hanno messo un tetto minimo di ordini per concederla.


A quello che risulta a me era giusto il tuo post precedente, aumento di circa 150 euro e quindi prezzo ai rivenditori che oscilla tra i 500 e i 550 euro.
Trovata ieri sera ad un prezzo "quasi" umano..... :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!:


un amico di un amico di uno che conosco m ha detto che forse il prezzo ai rivenditori è circa 490+iva 22%

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 mar dic 10, 2013 2:55 pm
gppmalts ha scritto:
angus67 ha scritto:
angelshare ha scritto:Un rivenditore mi ha cazziato. L'aumento del PE cme dice gpp è stato di circa 250 euri iva inclusa e hanno messo un tetto minimo di ordini per concederla.


A quello che risulta a me era giusto il tuo post precedente, aumento di circa 150 euro e quindi prezzo ai rivenditori che oscilla tra i 500 e i 550 euro.
Trovata ieri sera ad un prezzo "quasi" umano..... :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!:


un amico di un amico di uno che conosco m ha detto che forse il prezzo ai rivenditori è circa 490+iva 22%


Secondo me meno..altrimenti chi me la venduta ci ha guadagnato veramente poco !!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 mar dic 10, 2013 2:56 pm
cristian ha scritto:Un amico di un amico di un parente di mio zio mi ha detto che GP può farci ottenere una bottiglia a 300 euro!!!! :roll:



GPP può tutto !!!! :haker: :haker: :haker: :haker: :haker: :haker: :haker:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare mar dic 10, 2013 4:55 pm
Ma che c'e' di vergognoso? Non è un farmaco salvavita suvvia. Forse ne abbiamo già parlato troppo. Mi sembra la famosa fiaba di Esopo...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar dic 10, 2013 5:25 pm
angelshare ha scritto:Ma che c'e' di vergognoso? Non è un farmaco salvavita suvvia.

Ogni whisky, se buono, è un farmaco salvavita! :slainte:
angelshare ha scritto:Forse ne abbiamo già parlato troppo. Mi sembra la famosa fiaba di Esopo...

La volpe e l'uva?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin