Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da I love Laphroaig lun gen 20, 2014 11:51 pm
E a questa ci credete? Macallan "M" come minchia che prezzo...
http://www.sothebys.com/it/auctions/201 ... .html#&i=0

Un whisky Macallan entra nel Guinness dei Primati. Battuto a un'asta Sotheby's a 631 mila dollari

Noto per essere tra i whisky più pregiati di Scozia, ora Macallan guadagna anche il titolo di whisky più costoso al mondo.

Un'edizione limitata del pregiato distillato “single malt” delle highlands scozzesi è stata venduta a un'asta battuta da Sotheby's a Hong Kong per 631.850 dollari.

L'asta benefica, che si è tenuta la scorsa settimana, stabilisce un nuovo record nel Guinness dei Primati, che dovrebbe dare un nuovo sigillo, dopo quello del 2010 dato sempre per una bottiglia di Whisky Macallan, battuta per 460.000 dollari. In una bottiglia creata da Lalique per quest'occasione, il “capolavoro” della distilleria scozzese diventa così fra i migliori e più costosi whisky di sempre.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mar gen 21, 2014 8:39 am
Secondo me è solo strategia di marketing e la vendita è farlocca.
Infatti tutti ne parlano ma il compratore rimane anonimo. Pubblicità quasi gratis per la distilleria. E poi è per beneficenza no?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar gen 21, 2014 9:54 am
angelshare ha scritto:Secondo me è solo strategia di marketing e la vendita è farlocca.
Infatti tutti ne parlano ma il compratore rimane anonimo. Pubblicità quasi gratis per la distilleria. E poi è per beneficenza no?



Swatch docet !!!!
E poi anche se fosse vera per beneficenza ci può stare qualsiasi prezzo....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 mar gen 21, 2014 10:03 am
..io ne ho trovate un paio di bocce in cantina mentre ristrutturavo.
Una la tengo da collezione, l'altra la vendo. Se qualcuno è interessato, mi contatti pure in PM.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
cron