Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da korry78 gio gen 30, 2014 2:41 am
Ho capito male io o una bottiglia di Laph 10YO da 25€ dà 10 punti tanto quanto una (per es) di 18YO da 70 euro?
Lo chiedo perchè mi sono registrato con il codice dell'unica bottiglia da 10 (il primo codice usato per registrarsi non dà punti) e poi ho inserito quelli delle bottiglie da 15 (e per questi mi hanno dato 10 punti l'una). :?

Poi... vabbè.
50 punti FOL (nel mio caso derivati da 5 bottiglie di Laph15...) per avere gratis un bicchierino griffato da 5.59£ sul quale poi devo pure spendere 20£ di spese di spedizione? :arg:
Allegati
misc-are-you-fucking-kidding-me-clean-l.gif
misc-are-you-fucking-kidding-me-clean-l.gif (15.13 KiB) Osservato 2731 volte

Immagine
Immagine
da angelshare gio gen 30, 2014 8:31 am
Sono scozzesi. E il fan club italiano è gestito da un brianzolo non per niente.
In ogni caso il merchandising di laph è di buona qualità e costa meno degli altri.
Il bicchierino per 10 euro te lo dò io a Roma :)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T gio gen 30, 2014 10:35 am
angelshare ha scritto:Sono scozzesi. E il fan club italiano è gestito da un brianzolo non per niente.
In ogni caso il merchandising di laph è di buona qualità e costa meno degli altri.

il Presidente è brianzolo ma anche tu non scherzi.... :lollol: :hahaha: :lollol: :hahaha: :lollol: :hahaha: :lollol: :hahaha:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da korry78 gio gen 30, 2014 1:33 pm
angelshare ha scritto:Sono scozzesi. E il fan club italiano è gestito da un brianzolo non per niente.

ahahaha
il bello è che resta comunque un "affare" rispetto a prenderlo "gratis" sul sito Laphroaig... :o.O:

Per me sta cosa dei punti resta una gran presa per il c**o...

Immagine
Immagine
da korry78 ven gen 31, 2014 5:16 pm
it51057 ha scritto:tu comprati una bella bottiglia di laph dal sito e ti fai mettere nella stessa spedizione il regalo.....

sembrerebbe l'unica soluzione! :D

Immagine
Immagine
da I love Laphroaig dom feb 02, 2014 12:50 pm
La spedizione verso l'Italia costa tanto ma è ovviamente per evitare ordini di pochi pezzi, anche se metti insieme un bel ordine e poi vai a fare i conti non è che ci guadagni granché. La distilleria (come tutte le altre) applica sul sito web prezzi pieni per non fare concorrenza con i rivenditori. Ti conviene accettare l'offerta di Davide :mrgreen:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it