Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da matteo mer giu 01, 2011 11:41 am
Speriamo nella bontà...sia del dram che del prezzo...o è gratis!?!?!? per i committee member è gratis?!?!?
da I love Laphroaig mer giu 01, 2011 12:01 pm
matteo ha scritto:Speriamo nella bontà...sia del dram che del prezzo...o è gratis!?!?!? per i committee member è gratis?!?!?

Per la bontà leggi su I love Laph questa sera, sto scrivendo articolo (fidati è buono...). Il prezzo lo vedi sul sito: £ 55 a bottiglia + trasporto, £5 in più rispetto agli ultimi imbottigliamenti ma sono ben spesi ... a poterli spendere visto che non arriva in Italia ...

http://www.ardbeg.com/shop/product/whis ... gator.html

PS. attualmente il sito è bloccato ... come al solito ... questa mattina alle 7 si entrava senza problemi

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts mer giu 01, 2011 5:25 pm
[quote="I love Laphroaig"]come annunciato oggi è stato rilasciato l'Ardbeg Alligator e l'Italia è una di quelle nazioni in cui è possibile spedirlo .... ma:
[quote]

è possibile o non è possibile :S ??

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da LeCarovaniere mer lug 13, 2011 10:36 am
Salve
Ieri mi ha chiamato la Moet Italia (l'agente di Arezzo che credevate ???) e mi ha confermato la prenotazione di una dozzina di bottiglie di "Alligator".
Unico neo (per i frettolosi) è che in Italia, per il mercato italiano, lo consegneranno a Settembre (ora stanno raccogliendo le prenotazioni).

Se qualcuno vuole una bottiglia me la può prenotare ed io la metto da parte
Forbice di Costo : 69/73 Euro (minimo/massimo).

Se arrivano x tempo ve le posso anche consegnare al Master di Samaroli.

Fatemi sapere se a qualcuno interessa.

da gppmalts ven lug 15, 2011 11:14 pm
LeCarovaniere ha scritto:Salve
Se qualcuno vuole una bottiglia me la può prenotare ed io la metto da parte
Forbice di Costo : 69/73 Euro (minimo/massimo).


Stai parlando del committee edition o di quello per il "resto del mondo"??

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine