Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da crescio mer lug 20, 2011 12:58 pm
non sarà ai livelli del palombaro, ma poco ci manca... :o
Allegati
345909694.jpg
345909694.jpg (155.96 KiB) Osservato 3006 volte
da angelshare lun lug 25, 2011 4:27 pm
GP, spera che non ti intitolino un imbottigliamento perche' ti fanno fare una brutta fine.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun lug 25, 2011 7:25 pm
andreafranco ha scritto:sul sito lo danno sold out...

Il rilascio x il Committee è dato sold out (in ogni caso, se cerchi un po' in giro, qualcosa si trova ancora... ;) )

La versione "comuni mortali" dovrebbe essere disponibile ad inizio settembre. :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig sab ago 06, 2011 11:14 am
Tenete presente che per me la versione per il Committee (per esperienza) è sempre un po' più buona rispetto a quella commerciale che esce in seguito. Cosa ne pensano gli altri Ardbeggiani? ;]

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts lun ago 08, 2011 5:39 pm
parole sante vecchio mio, parole sante.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare lun ago 08, 2011 6:17 pm
Io l'ho bevuto dal bottiglione al mulligans...
Mi riservo di riprovarlo, perche' quando l'ho bevuto ho detto "mah".
Problema è che l'ho bevuto dopo 4 imbottigliamenti straordinari...tra cui il glenburgie di cui parlava max al pranzo.

:OT: GP dove sei andato in vacanza?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven ago 19, 2011 5:52 pm
angelshare ha scritto:Mi riservo di riprovarlo, perche' quando l'ho bevuto ho detto "mah".

Stessa impressione, mi ha lasciato un po' perplesso...
Diciamo che, dopo tante parole, mi aspettavo un imbottigliamento più "convincente".

...e in ogni caso, preferisco il Corryvreckan! :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin