Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da andreafranco mer set 21, 2011 2:55 pm
L'ho bevuto un paio di giorni fa.
Non mi ha colpito troppo... ho la sensazione che sia troppo simile a qualcos'altro che ho già bevuto e invece da un prodotto a sl e che vuole fare il botto mi aspettavo maggiore personalità.
Per carità, è buono, ma sotto le aspettative. Forse troppa pubblicità? :)

Il mio sitopersonale: http://www.andreafranco.net
Il mio sito di whisky: http://passionewhisky.wordpress.com
da marco77 mer set 21, 2011 3:52 pm
Come ho già detto/scritto, anche a me non ha fatto una grande impressione (e l'ho assaggiato in due distinte occasioni).
Se lo si classifica come esperimento, non me la sento di dire che sia fallito, però sicuramente non mi ha entusiasmato :S
Diciamo che quando si parla di Ardbeg ho sempre aspettative molto elevate... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig gio set 22, 2011 5:31 pm
marco77 ha scritto:Come ho già detto/scritto, anche a me non ha fatto una grande impressione (e l'ho assaggiato in due distinte occasioni).

Non fa impazzire, è fatto (costruito) bene.

marco77 ha scritto:Se lo si classifica come esperimento, non me la sento di dire che sia fallito, però sicuramente non mi ha entusiasmato

E' sicuramente migliore degli altri recenti esperimenti, a mio giudizio...

marco77 ha scritto:Diciamo che quando si parla di Ardbeg ho sempre aspettative molto elevate... ;)

Una volta!!!! :mrgreen:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 gio set 22, 2011 10:02 pm
I love Laphroaig ha scritto:
marco77 ha scritto:Diciamo che quando si parla di Ardbeg ho sempre aspettative molto elevate... ;)

Una volta!!!! :mrgreen:

Bentornato Claudio! ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Riccardo dom set 25, 2011 11:49 pm
Giudizio a caldo (bicchiere ancora fumante)
Effettivamente un diffettuccio sul finish non si può negare, nel senso che la bottiglia FINISH troppo presto!!! :wowo!!:

Saluti dai friulani :slainte:
da gppmalts lun set 26, 2011 10:15 am
Riccardo ha scritto:Effettivamente un diffettuccio sul finish non si può negare, nel senso che la bottiglia FINISH troppo presto!!! :wowo!!:

Oh!!! finalmente un intenditore... ;)

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 lun set 26, 2011 11:16 am
Mah una domanda...(forse è già stata fatta)...le bottiglia di Ardbeg Commitee e quelle per il mercato "normale" contengono lo stesso whisky o si differenziano in qualcosa ???

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da gppmalts lun set 26, 2011 3:12 pm
Stesse botti, stessa gradazione ma il committee viene imbottigliato 3/4 mesi prima, cosi noi poveri fessi ,compriamo due volte la stessa bottiglia....
Fino a qualche anno fa non c'era l'edizione (limitata) per il normal trade, cosa verificatasi anche per il ROLLERCOASTER.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig lun set 26, 2011 5:40 pm
Assaggiarto ieri a Parigi in bottiglia nera, sinceramente solo alcool e poco finale. Quello del committee invece mi era piaciuto abbastanza. Inizio a credere che più che una differenza della "ricetta" di produzione, la differenza vera la faccia la temperatura (ieri a Parigi oltre 25°, su Islay meno di 15°....)

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it