Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Tobacco mer mag 21, 2014 9:49 am
korry78 ha scritto:http://www.scotsman.com/lifestyle/five-signs-that-scottish-whisky-is-changing-1-2921414

NAS, NAS Everywhere!!!

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Negher mer mag 21, 2014 11:05 am
Tobacco ha scritto:
korry78 ha scritto:http://www.scotsman.com/lifestyle/five-signs-that-scottish-whisky-is-changing-1-2921414

NAS, NAS Everywhere!!!

Posso aiutare?

Immagine

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Tobacco mer mag 21, 2014 11:09 am
Negher ha scritto:
Tobacco ha scritto:

NAS, NAS Everywhere!!!

Posso aiutare?

Immagine

Grande Negher, volevo farlo ma non avevo idea di dove partire (mememaker.net).
:ok: :ok: :ok: :ok:

:slainte:

[...]

Immagine
da angelshare mer mag 21, 2014 7:39 pm
Diciamo che non tutti i Nas sono uguali, alcuni hanno solo la necessità di lasciarsi mano libera nella scelta dei barili per i batch (vari CS), altri lo fanno perché in stock shortage. I prezzi dovrebbero però essere in sintonia con età/qualità. Perché lo storm costa di più del 10?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco mer mag 21, 2014 9:14 pm
uigeadail e aberlour a'bunadh sono ottimi NAS per il mio modestissimo gusto. Lo storm non mi è piaciuto molto ma l'ho bevuto solo una volta, dovrei riprovarlo.

[...]

Immagine
da Paolo T gio mag 22, 2014 10:01 am
angelshare ha scritto:Diciamo che non tutti i Nas sono uguali, alcuni hanno solo la necessità di lasciarsi mano libera nella scelta dei barili per i batch (vari CS), altri lo fanno perché in stock shortage. I prezzi dovrebbero però essere in sintonia con età/qualità. Perché lo storm costa di più del 10?

aggiungo che lo storm (a mio parere) è anche meno buono del 10 (sul dark storm stendo un velo pietoso..)
al contrario fra i NAS mi sono piaciuti tutti i batch di GlenDronach...

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angus67 gio mag 22, 2014 11:04 am
Paolo T ha scritto:
angelshare ha scritto:Diciamo che non tutti i Nas sono uguali, alcuni hanno solo la necessità di lasciarsi mano libera nella scelta dei barili per i batch (vari CS), altri lo fanno perché in stock shortage. I prezzi dovrebbero però essere in sintonia con età/qualità. Perché lo storm costa di più del 10?

aggiungo che lo storm (a mio parere) è anche meno buono del 10 (sul dark storm stendo un velo pietoso..)
al contrario fra i NAS mi sono piaciuti tutti i batch di GlenDronach...

Paolo ma tutti i batch di Glendronach non sono NAS anzi sono tuti single cask !!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da McLago gio mag 22, 2014 1:26 pm
Ouch Presidente... sei troppo concentrato sull'ormai vicinissimo viaggio su Islay... assapori già cascate di torba... e declassi la Glendronach... :picchiatesta: :marameo: :marameo: :marameo:

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)