Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Giorgio gio giu 05, 2014 7:47 pm
Oscar Quagliarini a avuto a Parigi l'occasione di mettere in pratica le sue idee fatte di ricerche continue ed innovatrice con determinazione quasi maniacale. La costante ricerca di abbinamenti mai sperimentati, la "cura", con cui studia tutti i minimi particolari ne hanno fatto una vera stella.
Come dice "Gerva" giustamente, bisogna leggere le sue interviste per capirne la vera grandezza.
Io non sono uno scrittore mi limito a scrivervi solamente le mie considerazioni. Ho letto l'articolo che condivido pienamente per quanto concerne le sue idee, la continua personale ricerca fatta con coraggio innovativo. Anche perchè: ogni idea è degna di rispetto! La frase: oggi sono tutti professori, detta da lui, da tempo me la senti ripetere. Ha ragione, non è facile RIMANERE SE STESSI in un mondo dove esiste solo il Dio denaro. Un mondo senza onore, senza dignità senza nessun valore morale. Tutti pronti a scrivere, tutti pronti a pontificare, tutti pronti a "reclamare" patatine stellati o non stellati. Onore al merito Oscar, sono lieto di averti conosciuto.
Oggi abbiamo la fortuna di avere due italiani eccellenti a Parigi Salvatore Mannino e Oscar Quagliarini. Non è poco, visto i tempi che viviamo.