Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Giorgio ven lug 18, 2014 9:55 pm
ATTENZIONE, ATTENZIONE, IL TEMPO STRINGE!

Il prossimo mese di Settembre Tullibardine presenterà la prima uscita della nuova serie Custodian Collection; edizioni speciali di single casks mai al di sotto di 40 anni di invecchiamento.

La prima release riguarda l’unico cask distillato nel 1952 ancora presente nei magazzini ed il più vecchio in assoluto disponibile.

Ne verranno realizzate 70 bottiglie.

La presentazione sarà di tutto rispetto: bottiglia di Baccarat fatta a mano con due bicchieri racchiusi in cofanetto all’interno del quale vi sarà una chiave numerata che dà accesso ad un armadietto in distilleria. Vi sarà inoltre una Black Astrum card del Tullibardine Custodian Club.

Invieremo successivamente immagini e note dell’edizione.

Il costo è di Euro 21.500,00 + IVA

La vendita non avverrà attraverso assegnazione, ma secondo il principio “first come first served”.

In ogni caso non potrà essere venduta più di una bottiglia per cliente.

Per garantire la prenotazione è richiesto un acconto del 20% entro il 31 Luglio 2014.
da it51057 lun lug 21, 2014 9:22 pm
visto che le mie povere finanze mi permettono di partecipare all' asta con lo ,00 dei 21500,00 euro+ iva, confido che tu sarai cosi' magnanimo da pubblicare una foto del tuo esemplare ( almeno spero che te ne possa aggiudicare uno) ;)

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da McLago gio lug 24, 2014 7:34 pm
Grazie Giorgio Intressante notizia per chi.. (e del livello di speculazione)
Per quanto mi riguarda vedasi quanto già detto per il Mortlach di Cadenhead's ... l'ultimo aumento dell'Iva (dal 21% al 22%) mi haspiazzato altrimenti... ;) ;) ;-)
A presto!

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da korry78 lun lug 28, 2014 12:17 am
Oh, finalmente posso provare un Tullibardine! :slainte:

Immagine
Immagine