Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da gppmalts mer lug 23, 2014 11:28 am
Appena aperto su whiskybase una specie di ebay del whisky (marketplace)
mi sa che lo terro' d'occhio.....

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 mer lug 23, 2014 3:37 pm
gppmalts ha scritto:Appena aperto su whiskybase una specie di ebay del whisky (marketplace)

Sì da ieri ha aperto ma per vendere conviene poco (8% di commissioni e il pagamento transita da loro prima di arrivare a te sempre e solo tramite paypal) e per comprare di affari se ne fanno pochi..... :( :( :( :(

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da whiskynews.it mer lug 23, 2014 4:43 pm
Solo un consiglio, PayPal da un anno a questa parte, tiene monitorate le transazioni e se vede che si scambiano beni a gradazione alcolica chiede gentilmente di fornire documentazione di Licenza per la vendita di tali beni. E' successo a me un mese dopo aver aperto il sito web, PayPal mi ha bloccato l'account per 7 giorni in attesa di invio della licenza della Dogana) .
Se non si presenta niente il quantitativo di denaro accumulato su PayPal viene bloccato finchè non viene chiusa la pratica e la tua posizione.

Non voglio far terrorismo ma il canale MarketPlace ti fa diventare un venditore a tutti gli effetti (cosa che invece le transazioni tra privati sono giustificabili a PayPal con la frase... "valore collezionistico... non alcolico..."

Buon MarketPlaca a tutti!

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da gppmalts gio lug 24, 2014 7:28 am
angus67 ha scritto:
gppmalts ha scritto:Appena aperto su whiskybase una specie di ebay del whisky (marketplace)

Sì da ieri ha aperto ma per vendere conviene poco (8% di commissioni e il pagamento transita da loro prima di arrivare a te sempre e solo tramite paypal) e per comprare di affari se ne fanno pochi..... :( :( :( :(

Se è per questo..di affari se ne fanno pochi ovunque...... :o :o :o

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 gio lug 24, 2014 9:08 am
gppmalts ha scritto:
angus67 ha scritto:

Se è per questo..di affari se ne fanno pochi ovunque...... :o :o :o

Già..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine