Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angelshare mar nov 11, 2014 11:24 am
Prendo spunto da un mio intervento troppo a gamba tesa sul malcapitato Korry, che ha avuto il solo torto di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, per esporre il razionale di quella tibia frantumata.
Credo che questo forum debba fare un salto di qualità. il primo passo da gruppo carbonaro a gruppo consolidato con persone bene o male sparse in molte parti d'Italia è stato fatto.
Vedo ancora troppa timidezza, come se ci fosse una contrapposizione, come se il forum fosse in mano solo a poche persone e gli altri fossero ospiti.
La cosa non mi piace, io vorrei vedere più iniziativa, meno timidezza. Se un tentativo fallisce, non è la fine del mondo, ma bisogna provarci. Considerato che il Presidente è un ectoplasma e da 10 mesi che non fa nulla, un forum deve coagulare le forze e le iniziative in modo spontaneo. Quindi forza, non è necessario organizzare degustazioni con 40 persone, bastano 3/4 persone con le bottiglie aperte, o un locale con qualche bottiglia.

EDIT: ho visto Claudio che ha cazziato Antonio, giuro che non ci siamo messi d'accordo :lollol:
Tra l'altro son capitati sotto quelli meno colpevoli, era pià soddisfazione un cristian, un marchino, un angus

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar nov 11, 2014 11:59 am
angelshare ha scritto:Prendo spunto da un mio intervento troppo a gamba tesa sul malcapitato Korry, che ha avuto il solo torto di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, per esporre il razionale di quella tibia frantumata.
Credo che questo forum debba fare un salto di qualità. il primo passo da gruppo carbonaro a gruppo consolidato con persone bene o male sparse in molte parti d'Italia è stato fatto.
Vedo ancora troppa timidezza, come se ci fosse una contrapposizione, come se il forum fosse in mano solo a poche persone e gli altri fossero ospiti.
La cosa non mi piace, io vorrei vedere più iniziativa, meno timidezza. Se un tentativo fallisce, non è la fine del mondo, ma bisogna provarci. Considerato che il Presidente è un ectoplasma e da 10 mesi che non fa nulla, un forum deve coagulare le forze e le iniziative in modo spontaneo. Quindi forza, non è necessario organizzare degustazioni con 40 persone, bastano 3/4 persone con le bottiglie aperte, o un locale con qualche bottiglia.

EDIT: ho visto Claudio che ha cazziato Antonio, giuro che non ci siamo messi d'accordo :lollol:
Tra l'altro son capitati sotto quelli meno colpevoli, era pià soddisfazione un cristian, un marchino, un angus


Eh ma noi ci siamo abituati..... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 mar nov 11, 2014 12:27 pm
angelshare ha scritto:Tra l'altro son capitati sotto quelli meno colpevoli, era pià soddisfazione un cristian, un marchino, un angus

Ti voglio bene anch'io Davide! ...manca lo smile con in cuoricino...
Cercando di essere seri: ti posso dire che qualcosina era passato per la testa a me e Cristian, ma poi è saltato... :Censured!:
Al MWF ne parliamo di persona!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mar nov 11, 2014 12:28 pm
marco77 ha scritto:qualcosina era passato per la testa a me e Cristian

ok, ti concedo l'iperbole

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar nov 11, 2014 12:34 pm
angelshare ha scritto:angus, vedo che hai preso una posizione molto precisa in merito


Allora partiamo dall'inizio, quando ho visto la tua uscita sul "povero" korry volevo scrivere due righe in sua difesa capendo che ti aveva beccato in un momento sbagliato, poi ho dovuto lavorare e me ne sono scordato... :D :D
Sul discorso del forum hai ragione ed è normale che uno come te abituato ad organizzare, fare e disfare ( e per questo te ne siamo riconoscenti :aa: ) trovi assurdo che nessun altro si rimbocchi le maniche ed organizzi anche una semplice bevuta con bottiglie aperte, però e qui parlo per me a volte è veramente difficile incastrare tutto (lavoro,moglie,figli,whisky ed altri hobby), poi metti che è anche normale che se uno organizza qualcosa vuole farlo bene e quindi signifa trovare location (a vole in casa è impossibile), ecc. significa veramente non farcela.
Io mi cospargo il capo di cenere per ora spero di toglierla prima possibile.... :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 mar nov 11, 2014 12:37 pm
angelshare ha scritto:
marco77 ha scritto:qualcosina era passato per la testa a me e Cristian

ok, ti concedo l'iperbole


:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare mar nov 11, 2014 12:47 pm
angus67 ha scritto:Allora partiamo dall'inizio, quando ho visto la tua uscita sul "povero" korry volevo scrivere due righe in sua difesa capendo che ti aveva beccato in un momento sbagliato, poi ho dovuto lavorare e me ne sono scordato... :D :D

Guarda non era un momento sbagliato, se scriveva qualcun altro adesso era uguale. Io penso che se vogliamo crescere sia una considerazione da porsi. Se poi a voi va bene così, allora nulla da dire. Detto che per ospitalità sarebbe stato da invitare i romani e i foresti comunque a far serata.
angus67 ha scritto:Sul discorso del forum hai ragione ed è normale che uno come te abituato ad organizzare, fare e disfare ( e per questo te ne siamo riconoscenti :aa: ) trovi assurdo che nessun altro si rimbocchi le maniche ed organizzi anche una semplice bevuta

Lo spirito del mio intervento non era personale, io e chi organizza troviamo piacere nel farlo e non è che siamo stufi o che. Solo che penso che sia sbagliato porsi sempre come "ospiti" in questo spazio chiedendo permesso: qua tutti possono fare e brigare e fare verticali di amaro ramazzotti anche.
angus67 ha scritto:con bottiglie aperte, però e qui parlo per me a volte è veramente difficile incastrare tutto (lavoro,moglie,figli,whisky ed altri hobby), poi metti che è anche normale che se uno organizza qualcosa vuole farlo bene e quindi signifa trovare location (a vole in casa è impossibile), ecc. significa veramente non farcela.

Guarda penso che tutti abbiano problemi più o meno conclamati di tempi, figli, morose, milf, gilf, amanti e robe simili. Basta trovarsi da Giorgio, da Beppe o a roma in qualche posto dove i publican sono appassionati e farsi una bevuta. Invece preferite andare a giocare a calcetto e a rompervi il crociato (mi tocco, ci vado giovedì).
Lo so che l'ho già usata
https://www.youtube.com/watch?v=gwZAYdHcDtU

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar nov 11, 2014 1:00 pm
Davide, non so se sia peggio la figura retorica o George Michael :lollol:
Ho apprezzato il senso del tuo intervento ed anche il modo: per un attimo ho creduto/sperato che si potesse generare un piccolo flame... :twisted:
Al di là dei (più o meno) legittimi impegni, credo faccia piacere a tutti trovare la pappa pronta... ;) vedremo cosa succederà adesso. Se non sbaglio, FedeNovara ci ha/aveva provato...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin