Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Lo Zio mer nov 19, 2014 3:37 pm
Il Port Ellen 15th 35 Years Old è una vera rarità con pochissime bottiglie arrivate in Italia :?:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da marco77 mer nov 19, 2014 3:40 pm
2964 bottiglie in tutto il mondo... e l'Italia conta sempre meno.
Quindi, alla tua domanda, rispondo: temo di sì!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Lo Zio mer nov 19, 2014 3:52 pm
E quale potrebbe essere un prezzo corretto per accapararsela? Ma soprattutto ne vale la pena?

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da angelshare mer nov 19, 2014 4:30 pm
ne ho viste due allo SMA

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 mer nov 19, 2014 4:50 pm
angelshare ha scritto:ne ho viste due allo SMA

:lollol:

Considerando che il caro TWE lo vendeva a 2.200£ (2.800€) e risulta comunque esaurito, potrebbe aumentare di valore anche nonostante il prezzo di partenza già mostruoso...
Comunque non lo vedo in altri siti, che se ne siano accaparrati subito un bello stock grossi investitori tipo case d'asta...?
Per me comunque non c'è problema, tanto è ampiamente fuori budget :D

Immagine
Immagine
da Tobacco gio nov 20, 2014 12:05 pm
Un vero peccato, stavo per vendere l'auto per prenderne uno per natale: dovevo farci il brasato!

(il brasato all'whisky... :picchiatesta: )

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lo Zio gio nov 20, 2014 1:05 pm
Tobacco ha scritto:Un vero peccato, stavo per vendere l'auto per prenderne uno per natale: dovevo farci il brasato!

(il brasato all'whisky... :picchiatesta: )

:aa: :aa: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

da cristian dom nov 23, 2014 3:42 pm
korry78 ha scritto:
angelshare ha scritto:ne ho viste due allo SMA

:lollol:

Considerando che il caro TWE lo vendeva a 2.200£ (2.800€) e risulta comunque esaurito, potrebbe aumentare di valore anche nonostante il prezzo di partenza già mostruoso...
Comunque non lo vedo in altri siti, che se ne siano accaparrati subito un bello stock grossi investitori tipo case d'asta...?
Per me comunque non c'è problema, tanto è ampiamente fuori budget :D

Ritengo inutile questa spesa esorbitante... a questi livelli è un salasso!!!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Giorgio lun dic 01, 2014 9:20 pm
QUESTI VOGLIONO FARCI PERDERE LA PASSIONE!
La Diageo da una bottiglia a 1750+ iva
Io ne compero 4 alla faccia loro.