Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da korry78 mer nov 26, 2014 6:06 pm
Fondamentalmente mi interessa capire quali imbottigliatori, a vostro parere e secondo le vostre personali esperienze, hanno i prodotti di migliore qualità (anche non in rapporto al prezzo).
Grazie! :ok:

Immagine
Immagine
da emtc74 mer nov 26, 2014 6:56 pm
Ammetto di non averne provati molti, tuttavia tra quelli di cui ho bevuto i malti e forte anche della descrizione del "modus operandi" fattami da persona di grande esperienza/competenza (che ormai conosci anche tu) direi che tra i validi ci sono senz'altro Adelphi e Silver Seal.

E poi chissà quanti altri !
Ultima modifica di emtc74 il gio nov 27, 2014 11:11 am, modificato 1 volta in totale.
da korry78 mer nov 26, 2014 8:47 pm
FedeNovara ha scritto:cadenhead's mi piace anche se non scatta il feeling per via dell'etichetta che non mi piace :giu:


Feticista! :lollol:
Comunque volevo dire qualcosa proprio su Cadenhead's. avendo fatto a Milano la masterclass devo dire che la qualità degli imbottigliamenti proposti mi è sembrata di livello elevato e i prezzi, tutto considerato, non mi sembrano esagerati.

Immagine
Immagine
da marco77 mer nov 26, 2014 9:55 pm
Confermo Cadenhead, Silver Seal e Adelphi.
Di solito mi piacciono anche gli imbottigliamenti di Malts of Scotland e Whisky Agency.

PS Dai un'occhiata anche a Compass box e, se riesci a metterci le mani sopra, SMWS :slainte:
PPS Ma tu ti riferivi ad IB ancora in attività, giusto?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da korry78 mer nov 26, 2014 10:12 pm
marco77 ha scritto:Confermo Cadenhead, Silver Seal e Adelphi.
Di solito mi piacciono anche gli imbottigliamenti di Malts of Scotland e Whisky Agency.

PS Dai un'occhiata anche a Compass box e, se riesci a metterci le mani sopra, SMWS :slainte:
PPS Ma tu ti riferivi ad IB ancora in attività, giusto?


Si, intendo cose normalmente in commercio e da bere (non da tenere) :ok:

Immagine
Immagine
da angus67 mer nov 26, 2014 11:54 pm
Vi dimenticate di un certo Wilson & Morgan.....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da bob sbaly gio nov 27, 2014 3:19 am
E Gordon & McPhail come sono? Dalle mie parti gli IB più reperibili sono Connoisseur's Choice: ho visto Caol Ila, Blair Athol, Bladnoch...Se dite che mediamente sono validi, vado a riguardare meglio anni di distillazione ed imbottigliamento...(certo che il loro negozio di
Elgin è meraviglioso: mi ha messo quasi in soggezione...infatti non ho assaggiato nulla...! Ma mi sono poi rifatto in distilleria,,,!)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good