Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Lorenzo_P mar feb 03, 2015 1:17 pm
dansan80 ha scritto:Ragazzi l'ultima volta che sono andato al Todis ho visto una roba imbattibile, la prossima volta che ci ricapito gli faccio una foto.


Và, ora che mi ci fai pensare il prossimo giro ad un tigros od un unes mi sa che do pure io un occhio per certe perle :hahaha:

da korry78 mar feb 03, 2015 1:19 pm
Lorenzo_P ha scritto:
dansan80 ha scritto:Ragazzi l'ultima volta che sono andato al Todis ho visto una roba imbattibile, la prossima volta che ci ricapito gli faccio una foto.


Và, ora che mi ci fai pensare il prossimo giro ad un tigros od un unes mi sa che do pure io un occhio per certe perle :hahaha:


E' cosa buona e giusta! :ok:

Immagine
Immagine
da angelshare mar feb 03, 2015 1:27 pm
all'unes avevano uno spagnolo, dovrò immortalarlo la prossima volta.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 mar feb 03, 2015 2:38 pm
angelshare ha scritto:all'unes avevano uno spagnolo, dovrò immortalarlo la prossima volta.


Ormai la whiskount mania dilaga! :hahaha:
Mi toccherà fare incetta dei vari imbottigliamenti avvistati e organizzare una serata degustativa, quella si che sarebbe un pastrocchio spettacolare! Roba da stare male seri... :lollol:

Immagine
Immagine
da Lorenzo_P mar feb 03, 2015 6:17 pm
FedeNovara ha scritto:caspita 5 euro quasi quasi mi ha convinto. anzi 4 e 98 :ok:


Davvero.. piuttosto appena uscito di lì ho fatto anche una scappata all'enoteca locale, a parte i prezzi (Laga DE @ 90 e passa, idem Caol Ila DE, che vabbè posso anche capire il ricarico) mi cade l'occhio su un Nikka Yoichi 10 @42€ al che, io che non ero andato per prendere nulla (e che in zona l'ho visto e preso a 70 a Livigno visto a 48€), gli faccio "signora faccio una telefonata e mi sa che gliene piglio anche due".

Al che mi fa "no aspetti che mi fa venire il dubbio, ogni tanto riciclo i cartellini" lo gira e 77€. :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

da angelshare mar feb 03, 2015 6:20 pm
Lo yoichi 10 era in promozione verso novembre al Metro a 35+iva.
Poi per natale hanno fatto "promozione volantino" e stava a 52.
Ora mi dicono stia a 59.90.
Sempre più iva...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Lorenzo_P mar feb 03, 2015 6:33 pm
angelshare ha scritto:Lo yoichi 10 era in promozione verso novembre al Metro a 35+iva.
Poi per natale hanno fatto "promozione volantino" e stava a 52.
Ora mi dicono stia a 59.90.
Sempre più iva...


CANAGLIA (direi anche Anubi). Per metro intendi questo? http://www.metro.it/public/home_it

Altri bei luoghi dove fanno sconti? Dalle mie parti l'unico che li faccia non su robaccia tipo quella di questo thread è il Carrefour..

EDIT: Anzi, non c'è un thread aggiornato con le offerte per non andare OT?

cron