Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Andrea B. sab feb 10, 2018 1:56 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Andrea B. ha scritto:S
P.S. Glen Horse... magari mi sbaglierò, ma io in Scozia ho visto tante pecore e qualche mucca, non ricordo di aver visto tanti cavalli.


Ti sbagli! Su Islay ne ho visti ben 2 di equini! Cioè uno e mezzo.. uno era un pony :lollol:

E il proprietario voleva pure rifilarceli :1hahaha:


:1hahaha: :1hahaha: :lollol:
da Andrea B. sab feb 10, 2018 5:52 pm
theBlendBeast ha scritto:
Andrea B. ha scritto:La presenza dell'antitaccheggio testimonia il gran valore di questo malto.

...nonché la qualità degli avventori :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:


Sai com'è, di fronte a simili perle anche i più integerrimi possono cedere
da Lorenzo_P dom lug 15, 2018 1:23 am
Ragazzi, qualora doveste mai capitare in un supermercato "Aldi" (non chiedetemi da dove saltino fuori, ma ne hanno aperti 2 nel raggio di pochi km accoppiati pure a dei McDonalds :wowo!!: ), beh, non fatevi scappare queste prelibatezze ad un prezzaccio paura e panico! :lollol:

Immagine

da Beefheart dom lug 15, 2018 10:10 am
Lorenzo_P ha scritto:Ragazzi, qualora doveste mai capitare in un supermercato "Aldi" (non chiedetemi da dove saltino fuori, ma ne hanno aperti 2 nel raggio di pochi km accoppiati pure a dei McDonalds :wowo!!: ), beh, non fatevi scappare queste prelibatezze ad un prezzaccio paura e panico! :lollol:

Immagine


Di recente apertura anche a Novara (uno solo, sigh!), in V.le Curtatone, direttamente di fronte al cimitero :cheers:
Mai più senza :!:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Biscolino dom lug 15, 2018 1:52 pm
Ho un collega che mi straccia le balle da mesi con quel Geometrika.... perché non vuole spendere manco i 10 euro di un Glent Grant 5!

Immagine