Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Gotan gio giu 15, 2017 11:52 pm
Lorenzo_P ha scritto:tranquilli, chiunque qui si è sentito dire "come fai a bere quella roba". Io ve lo dico anche a voi per certi cosi che sanno di petrolio, ma io stesso bevo malti che sanno di gomma fresca d'inceneritore, quindi 1 a 1 palla al centro :1hahaha: .

Frequenti brutte persone, fattelo dire! :marameo:
Però fatemi spezzare una lancia a favore dell'havana: il club no, ma il 7 non è male, inquadrato nel suo contesto, ovvero un rum cubano al 40% che costa 20 euro.
@ Tobacco: sei sempre il migliore, con le gif :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Tobacco ven giu 16, 2017 10:16 am
Biscolino ha scritto:Tu bestemmi? Io ho il suocero che beveva solo quella.......

Comunque parliamo di cose serie: chi sarebbe quel Tobacco li che ti fa il filo, eh??? Devi confessarmi qualcosa, forse? :evil:



:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco ven giu 16, 2017 10:27 am
Gotan ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:tranquilli, chiunque qui si è sentito dire "come fai a bere quella roba". Io ve lo dico anche a voi per certi cosi che sanno di petrolio, ma io stesso bevo malti che sanno di gomma fresca d'inceneritore, quindi 1 a 1 palla al centro :1hahaha: .

Frequenti brutte persone, fattelo dire! :marameo:
Però fatemi spezzare una lancia a favore dell'havana: il club no, ma il 7 non è male, inquadrato nel suo contesto, ovvero un rum cubano al 40% che costa 20 euro.
@ Tobacco: sei sempre il migliore, con le gif :ok:

:ok: :marameo:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Cookie_Monster ven giu 16, 2017 10:44 am
Prossima volta mi presento con t-shirt "Team degustatori carburante" :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Tobacco ven giu 16, 2017 11:32 am
Cookie_Monster ha scritto:Prossima volta mi presento con t-shirt "Team degustatori carburante" :lollol:
Allegati
teamdegusta.JPG
teamdegusta.JPG (19.29 KiB) Osservato 2492 volte

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da sergio76 dom giu 18, 2017 2:34 pm
gucklar ha scritto:Appena avvistato al supermercato il Vat69, che ultimamente ha superato la soglia dei 7€, scontato a 6.47 :shock: :shock: Ho resistito, ma ho fatto male. Era il momento di fare scorta in vista del sempre più probabile dissesto finanziario...

Comunque sulla guida whisky non lo danno come cattivo, ma come uno che ha avuto la sua primavera.

Alla scoperta delle caramelle ,noci, mele, pere, frutti di bosco e big babol nei distillati. Ma dove sono?