Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Lorenzo_P mar feb 03, 2015 7:05 pm
IlBevitoreRaffinato ha scritto:Ammetto di essere un appassionato del genere Horror ma tendo a limitarmi alla letteratura e al cinema...qui stiamo esagerando! Un po' di contegno, signori! :lollol: :lollol: :lollol:


Davvero, l'Oldmoor MAJOR LEGENDARY imho andrebbe provato. Poi magari faranno in futuro l'edizione turbo uber divine legacy a 6€ no?

da IlBevitoreRaffinato mar feb 03, 2015 7:13 pm
Lorenzo_P ha scritto:
IlBevitoreRaffinato ha scritto:Ammetto di essere un appassionato del genere Horror ma tendo a limitarmi alla letteratura e al cinema...qui stiamo esagerando! Un po' di contegno, signori! :lollol: :lollol: :lollol:


Davvero, l'Oldmoor MAJOR LEGENDARY imho andrebbe provato. Poi magari faranno in futuro l'edizione turbo uber divine legacy a 6€ no?


In effetti, sembra quasi il nome di un videogame MMORPG...magari è promettente! :D

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com
da angus67 mar feb 03, 2015 8:59 pm
E adesso arrivo io con questo Lidl di annata !!!
Introvabile !!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Allegati
DSCN4939.JPG
DSCN4939.JPG (183.96 KiB) Osservato 3165 volte

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da antonio mar feb 03, 2015 10:20 pm
Ma questi whisky da chi sono prodotti? Per farli costare così poco come Fanno? I prodotti che utilizzano sono scarsi? L invecchiamento e realmente di 3 anni? O è una truffa alimentare?
da angelshare mer feb 04, 2015 9:15 am
Nessun trucco o frode. Si tratta di distillati fatti con alambicco a colonna in quantità enormi e maturati in botti di 3/4 passaggio, con pochissimo malt dentro.
La normativa europea prevede comunque 3 anni di maturazione per essere chiamati whisky.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T mer feb 04, 2015 10:38 am
noi bevitori di single malt (e di buoni blend) saremo altezzosi e snob ma come siamo fortunati ad avere il ben dell'intelletto per discenere e tanti amici che ci fanno conoscere cose nuove..

buona giornata a tutti...
paolo t

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Lorenzo_P gio feb 05, 2015 3:15 pm
Và, allietatevi con questo coso che ho nella mia dispensa:
Immagine

2lt da bar di mia nonna (la proprietaria non c'è più dal '95 -e si la bottiglia era sigillata-, ma il sigillo si è rotto non appena l'ho presa).

Non è terribile, anzi è abbastanza amabile e particolarmente cremoso, ma sicuramente mi ha aiutato ad apprezzare (e molto) i single malt che sono venuti dopo :lol:

da Lorenzo_P gio feb 05, 2015 10:36 pm
I love Laphroaig ha scritto:"SPECIAL MATURED CREAM" mi fa impazzire!!


Su almeno non è SPECIAL UBER OLD MATURED CREAMY CREAMYNESS come altre amenità postate in precedenza :lollol: .

Cmq ce ne ho ancora un botto.. naturalmente se passa qualcuno che mi sta sui maroni (e che non capisce una fava of course) gli dico "guarda, ti offro questo che è d'antan, non più in produzione, una vera leccornia" :mrgreen: