Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da korry78 gio dic 11, 2014 7:01 pm
Discussione sugli whisky da discount: avvistamenti, degustazioni, prezzi, pareri...

Inizio io con questi due avvistamenti di ieri al discount IN'S:
Immagine

prezzi mi pare 5,99 e 8,99, ma non ho osato... :lollol:

Immagine
Immagine
da bob sbaly gio dic 11, 2014 8:02 pm
Ecco, forse hai trovato due whisky peggiori di Glen Grant 5 e J.D....!! :haha: :haha: :haha:
...Ma quante palate di caramello hanno aggiunto per far uscire quel colore???..sempre che sia solo caramello...!!!..
(certo che quando vedi le parole "scotch whisky" stampata su una bottiglia non sai resistere, eh?.. :oops: :oops: )

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da korry78 gio dic 11, 2014 8:17 pm
bob sbaly ha scritto:Ecco, forse hai trovato due whisky peggiori di Glen Grant 5 e J.D....!! :haha: :haha: :haha:
...Ma quante palate di caramello hanno aggiunto per far uscire quel colore???..sempre che sia solo caramello...!!!..
(certo che quando vedi le parole "scotch whisky" stampata su una bottiglia non sai resistere, eh?.. :oops: :oops: )


bisognerebbe avere il fegato di prenderli e assaggiarli! :D
e comunque ho resistito, non che ci volesse molta forza di volontà... :lollol:

Immagine
Immagine
da CaskStrength gio dic 11, 2014 11:25 pm
Io più che altro mi sto chiedendo quali single malt siano finiti dentro l'Inchdrewer... e non vorrei essere nei panni di colui che si è pure sforzato di miscelarli per vedere i suoi sforzi premiati con un 8,99€... :roll:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da cristian ven dic 12, 2014 2:42 pm
korry78 ha scritto:Discussione sugli whisky da discount: avvistamenti, degustazioni, prezzi, pareri...

Inizio io con questi due avvistamenti di ieri al discount IN'S:
Immagine

prezzi mi pare 5,99 e 8,99, ma non ho osato... :lollol:


Se ti beccano mentre li fotografi ti becchi anche delle manganellate!!!! :hahaha:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine