Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da I love Laphroaig dom feb 06, 2011 11:10 am
Ardbeg ha aggiornato il suo website http://www.ardbeg.com, credo in questi giorni. Interfaccia moderna, qualche problema di impaginazione, sono interessanti i filmati e i book interattivi. Il vecchio sito era proprio bruttino ma trasmetteva la artigianalità del prodotto, questo mi sembra un po' troppo distaccato. Cosa ne pensate?

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts dom feb 06, 2011 2:55 pm
sembra sempre che le cose vecchie siano migliori.... effettivamente è un po' minimalista ma poi ci si abitua. I filmati sono piaciuti anch a me.
slainte.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da crescio dom feb 06, 2011 6:42 pm
come originalità vince sicuramente il vecchio sito, quello attuale mi sembra molto standardizzato (molto meglio, sempre della stessa parrocchia, quello di Glenmorangie).
Sul vecchio però non c'era neanche la presentazione dei whisky core, solo nella sezione shop si poteva leggere qualcosa...
da I love Laphroaig lun feb 14, 2011 9:50 pm
Ecco il comunicato di Ardbeg, rivolto al committee:

"Dear Committee Member

Be there as the new Ardbeg website slips down majestically into the surf. The old lady has had a complete refitting. Of course we have kept a few old favourites like our Games Room and you can still wander around the shop, perhaps even buy a drinking vessel of your own. But there are lots of new places to explore, like the Archive and Ardbeggian of the Month.

In addition, you now have the opportunity to be a true part of the website. Please visit the new-look Committee Room to upload your portrait onto the 'Wall of Fame' — and say hello to your fellow Committee Members. We look forward to putting faces to the names!

Release the peat! All you have to do is find the Ardbeg Land girl featured at the bottom of this email, somewhere on our new website. Simply click on her and she'll tell you how you can win a very rare signed bottle of single cask, (Bottle no 151 of 245 from cask No 2780 in fact!) currently residing under lock and key.

Good luck and remember, if you dig Ardbeg, you'll dig our new site."

E' stato lanciato un concorso per vincere una rara bottiglia di Ardbeg Single Cask 1972-2004. Andate a cercare la ragazza in pantaloncini....
Allegati
prize.jpg
prize.jpg (9.27 KiB) Osservato 1526 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it