Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angelshare sab dic 12, 2015 9:00 pm
Tagliabue destituito. Emiliano eletto in modo plebiscitario. Evviva!
Tagliabue come Maduro in Venezuela. Si passa da un presidente maduro a un nas.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da cristian sab dic 12, 2015 10:24 pm
La democrazia è morta!!! :slainte:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angus67 sab dic 12, 2015 10:50 pm
Un golpe necessario...... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Lorenzo_P dom dic 13, 2015 12:29 am
angelshare ha scritto:Tagliabue destituito. Emiliano eletto in modo plebiscitario. Evviva!
Tagliabue come Maduro in Venezuela. Si passa da un presidente maduro a un nas.

Nas ma almeno è cask strenght :lollol:

da CaskStrength dom dic 13, 2015 12:38 am
Oggi pomeriggio, di rientro da Milano, mentre cercavo di ricordare cosa fosse successo nelle quattro/cinque ore precedenti, due energumeni mi hanno prelevato sulle scale della metropolitana... poi mi sono improvvisamente ritrovato in questa stanza...

Sulla scrivania, un messaggio: "il tuo nuovo ufficio. Buon lavoro. Davide e Claudio"... qualcuno mi spiega che sta succedendo???
Allegati
office.jpg
office.jpg (108.91 KiB) Osservato 3272 volte

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P dom dic 13, 2015 12:42 am
CaskStrength ha scritto:Oggi pomeriggio, di rientro da Milano, mentre cercavo di ricordare cosa fosse successo nelle quattro/cinque ore precedenti, due energumeni mi hanno prelevato sulle scale della metropolitana... poi mi sono improvvisamente ritrovato in questa stanza...

Sulla scrivania, un messaggio: "il tuo nuovo ufficio. Buon lavoro. Davide e Claudio"... qualcuno mi spiega che sta succedendo???

Niente hostess con costumi di pelle umana (la loro?) :lollol:

Che condizioni di lavoro inumane ti sei appena ritrovato..

da CaskStrength dom dic 13, 2015 12:49 am
Lorenzo_P ha scritto:Che condizioni di lavoro inumane ti sei appena ritrovato..

...il bello è arrivato quando ho deciso di seguire un cartello fuori dall'ufficio, che recitava "Paolo T. Secret Spirits Room"... e... :wowo!!:
Allegati
spiritroom.jpg
spiritroom.jpg (156.67 KiB) Osservato 3270 volte

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Negher dom dic 13, 2015 1:35 am
Viva il nuovo presidente!!! Ma ora abbiamo due presidenti o un presidente in carica e unì benemerito?

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da korry78 dom dic 13, 2015 1:15 pm
Congratulazioni al nuovo Presidente e un saluto al vecchio Presidente! :slainte: :D

Immagine
Immagine