Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da
Tobacco
ven gen 29, 2016 3:09 pm
Grossi movimenti in terra scozzese (comprese le eventuali chiusure per rinnovamento come Mortlach e Clynelish).
Alcuni brand sono anche occupati in Irlanda mi sa (Waterford) e infatti come avevo scritto in un altro
post, ci sono un sacco di distillerie nuove, 32 si dice:
http://www.thespiritsbusiness.com/2016/ ... tilleries/ 
[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E

Questa dicono sarà la nona di Bee..ehm, di Islay...!!! Ma non era Gartbreck?...
http://www.thewhiskybusiness.com/2016/0 ... ew-8m.htmlSembra che ogni imbottigliatore privato voglia farsi la propria distilleria!...A quando un whisky
distilled by Hidden Spirit, Andrea?...
![felice :]](./images/smilies/allegro.gif)
Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
Infatti sará la decima
p.s. Bob hai pm da alcuni giorni
" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Gli indipendenti se vogliono sopravvivere devono attrezzarsi. Sempre che continui di questo passo. Secondo me no, ma non è che ci capisca molto. Osservo solo le serie storiche.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
gppmalts ha scritto:Infatti sará la decima
p.s. Bob hai pm da alcuni giorni
Ti ho risposto, GP..

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da
marco77
dom gen 31, 2016 1:06 pm
angelshare ha scritto:Gli indipendenti se vogliono sopravvivere devono attrezzarsi. Sempre che continui di questo passo. Secondo me no, ma non è che ci capisca molto. Osservo solo le serie storiche.
...io ne capisco molto meno di te, ma dubito che il periodo di vacche grasse possa continuare ancora a lungo...
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
Uhe bob sbaly.. non ci sei andato tanto lontano... io la disponibilità ad acquistare qualche quota di distilleria l'ho fatta in quest'ultimo giro in Scozia ... ma quasi mi sbranano un braccio..... (manco gli avessi chiesto la figlia...

)
Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da
angus67
lun feb 01, 2016 6:24 pm
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
whiskynews.it ha scritto:Uhe bob sbaly.. non ci sei andato tanto lontano... io la disponibilità ad acquistare qualche quota di distilleria l'ho fatta in quest'ultimo giro in Scozia ... ma quasi mi sbranano un braccio..... (manco gli avessi chiesto la figlia...

)
ABRIATOREE de noantri $£$£$ !!!
" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde