Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Tobacco gio feb 11, 2016 6:21 pm
Bevo spesso le birre del Birrificio indipendente ELAV e spesso passo al loro pub, Il Clock Tower di Treviglio.
Oltre ad avere il birrificio mi pare che coltivino anche il loro Luppolo e in più sono sempre molto attivi per serate e festival mantenendo sempre aggiornati i mezzi di informazioni virtuale come social, web page e mailing list dalle quali ho scoperto che hanno intenzione di aprire una distilleria e di coltivare l'orzo, vi lascio il link qui sotto:

http://www.elavbrewery.com/it/blog/398-distilleria-elav

Stay tuned

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da marco77 ven feb 12, 2016 9:04 am
:OT: Ho assaggiato qualcosa di ELAV, ma non mi ha fatto impazzire.
Soprattutto la loro imperial stout (Dark Metal) mi è sembrata un po' vuota... :?
Però tieni presente che ho provato solo birre in bottiglia!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco ven feb 12, 2016 10:21 am
marco77 ha scritto::OT: Ho assaggiato qualcosa di ELAV, ma non mi ha fatto impazzire.
Soprattutto la loro imperial stout (Dark Metal) mi è sembrata un po' vuota... :?
Però tieni presente che ho provato solo birre in bottiglia!

Io preferisco la stagionale Regina D'inverno (Porter) e la loro classica Grunge IPA. La Dark Metal dopo un po' stufa, un po' monotona.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine