Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da antonio mar feb 23, 2016 11:42 pm
Ragazzi, che ne pensate se creiamo un canale YouTube del forum in modo da caricaci i su i nostri filmati inerenti le degustazioni e gli eventi che organizziamo?
Io avrei alcuni filmati,non sono un gran che, ma prima di procedere vorrei ascoltare i vostri pareri.

I video oltre che da YouTube, si possono caricare in modo diretto sul forum?
da CaskStrength mer feb 24, 2016 12:13 am
...uhm... secondo me, a una certa ora dall'inizio della degustazione, sarebbe il caso smettere di filmare... :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P mer feb 24, 2016 12:35 am
CaskStrength ha scritto:...uhm... secondo me, a una certa ora dall'inizio della degustazione, sarebbe il caso smettere di filmare... :lollol:

e soprattutto niente cose con fotocamere DOPO :P

da Tobacco mer feb 24, 2016 10:43 am
L'idea è buona, mi pare che Cristian sul suo account YouTube abbia pubblicato qualche cosa, tipo Linburg etc.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da cristian mer feb 24, 2016 3:27 pm
Tobacco ha scritto:L'idea è buona, mi pare che Cristian sul suo account YouTube abbia pubblicato qualche cosa, tipo Linburg etc.

Esatto!!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da antonio mer feb 24, 2016 8:50 pm
Quindi posso procedere.......i filmati non sono fatti benissimo.
Intanto si inizia e con.il tempo (si spera)si migliori.......anche se non è detto. :mrgreen:
da angelshare gio feb 25, 2016 9:10 am
Io non firmo la liberatoria.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco gio feb 25, 2016 9:23 am
antonio ha scritto:Quindi posso procedere.......i filmati non sono fatti benissimo.
Intanto si inizia e con.il tempo (si spera)si migliori.......anche se non è detto. :mrgreen:

Un canale ufficiale deve essere santificato da colui /coloro che hanno creato il forum, ovviamente. Noi siamo solo utenti.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine