Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da bob sbaly lun mar 21, 2016 10:32 pm
...Ma allora Ardbeg ha ancora botti "vecchie"!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Quello è il periodo in cui la distilleria lavorava a "mezzo" servizio sotto la guida di AD e del distillery manager di Laphroaig (giusto?...): a meno che non sia un pesce d'Aprile anticipato, è proprio
interessante!!!...Peccato che, eventualmente, il prezzo sarà (si accettano scommesse...) verso le 4
cifre...!!! :arg: :picchiatesta:
..Ne leggeremo le rece da qualche parte... :cry: :cry:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Ste Cao lun mar 21, 2016 10:49 pm
bob sbaly ha scritto:...Ma allora Ardbeg ha ancora botti "vecchie"!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Quello è il periodo in cui la distilleria lavorava a "mezzo" servizio sotto la guida di AD e del distillery manager di Laphroaig (giusto?...): a meno che non sia un pesce d'Aprile anticipato, è proprio
interessante!!!...Peccato che, eventualmente, il prezzo sarà (si accettano scommesse...) verso le 4
cifre...!!! :arg: :picchiatesta:
..Ne leggeremo le rece da qualche parte... :cry: :cry:

Bravo Bob, io avevo paura a pubblicare la notizia, pensavo ad una bufala.
Bisognerà vedere la tiratura, ma a 46 gradi...... Il prezzo non sarà' a 4 cifre.
Scommetto un Dram da bere il 21 Maggio 2016 su Islay in sede :lol: :lol: :lol:
da Gotan lun mar 21, 2016 11:58 pm
Se hanno proposto il perpetuuum a circa 100 euro, io scommetto che ne vorranno 250 /300 per questo.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly mar mar 22, 2016 12:34 am
Gotan ha scritto:Se hanno proposto il perpetuuum a circa 100 euro, io scommetto che ne vorranno 250 /300 per questo.

Tenete conto che il Perpetuum avrà , chessò, 5/6 anni ed è un "comune" Ardbeg di LVMH, con
una tiratura "relativamente" limitata (a 47,4°..); l'altro è uno spirito "raro", distillato da Allied, appunto
quando la distilleria lavorava un paio di giorni alla settimana: non penso ne abbiano molte botti...E
sarà un 21enne, sicuramente in edizione limitatissima...Fate i conti voi...!!! :?
Se avrà un prezzo più vicino ai 500 che ai 1000 offro un dram a tutti...!!! 8-) 8-)

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Gotan mar mar 22, 2016 10:22 am
Accetto la sfida :twisted:
Però ancora in tempi recenti l'edizione limitata di laphroaig 21 veniva offerta a 130 (bottiglia da 350 ml).
A pensare che venga prezzato ancora più in alto, mi viene male :(

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da gppmalts mar mar 22, 2016 2:26 pm
il problema sarà trovarlo al prezzo d'uscita....
Allegati
retro 21 yo.jpg
retro 21 yo.jpg (64.31 KiB) Osservato 3531 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 mar mar 22, 2016 3:19 pm
gppmalts ha scritto:il problema sarà trovarlo al prezzo d'uscita....

Lasciane qualcuno a noi "umili" mortali..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine