Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da I love Laphroaig lun mag 09, 2011 4:50 pm
angelshare ha scritto:mettiamo un po' di pepe alla competizione

Cavolo sono stato attento a scrivere "whisky & rum" nel titolo perché non volevo creare competizione (che ha poco senso) e poi nel testo ho scritto "whisky vs rum" ...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare lun mag 09, 2011 4:54 pm
I love Laphroaig ha scritto:Cavolo sono stato attento a scrivere "whisky & rum" nel titolo perché non volevo creare competizione (che ha poco senso) e poi nel testo ho scritto "whisky vs rum" ...

Metodo solera

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun mag 09, 2011 5:09 pm
I love Laphroaig ha scritto:e se facessimo una serata whisky vs rum ?!?

Con o senza Coca Cola? :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts lun mag 09, 2011 7:50 pm
angelshare ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:e se facessimo una serata whisky vs rum ?!?

mettiamo un po' di pepe alla competizione

Davide, per non rischiare facciamo un bel WHISKY vs MONTENEGRO e andiamo sul velluto.....

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 lun mag 09, 2011 8:53 pm
gppmalts ha scritto:Davide, per non rischiare facciamo un bel WHISKY vs MONTENEGRO e andiamo sul velluto.....

Ehi, calma, il Montenegro non si tocca! :arg: :arg: :arg:
Si tratta di una parte importante della mia gioventù!!! (ok, fate pure battute...)

Tornando seri: le mie conoscenze riguardo al rum sono 0, x cui devo ammettere che una serata whisky & rum potrebbe anche incuriosirmi...

...e se poi abbandono il single malt???? :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da crescio lun mag 16, 2011 11:28 am
mi è venuto in mente l'altro giorno, leggendo un racconto di Conan Doyle (scozzese) nel quale sherlock holmes determinava che l'assassino fosse uomo di mare in quanto aveva bevuto del rum sulla scena del delitto, pur essendoci anche del whisky...
Comunque la mia esperienza si ferma al Pampero.. nulla di serio..