Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Tobacco lun gen 16, 2017 4:34 pm
Per la gioia di tutti noi ma soprattuto degli ardbegghiani (si scrive così?):

https://www.whiskynotes.be/2017/ardbeg/ ... beg-an-oa/


N B: si scrive senza "H", ardbeggiani
Ultima modifica di Tobacco il lun gen 16, 2017 5:35 pm, modificato 2 volte in totale.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Gotan lun gen 16, 2017 4:48 pm
Mi rifiuto di chiamarlo "an oh" :1hahaha:
Speriamo che non abbiano fatto porcate: che sia buono e non costi un rene. Sarà chiedere troppo?

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly lun gen 16, 2017 4:54 pm
Tobacco ha scritto:Per la gioia di tutti noi ma soprattuto degli ardbegghiani (si scrive così?):

https://www.whiskynotes.be/2017/ardbeg/ ... beg-an-oa/


...Orsù, orsù, accorrete ad udire la buona novella: alfin è giunto il momento tanto atteso!!!... :1hahaha:

Sherzi a parte, per quanto mi riguarda spero che non sia una delusione tipo Dark Cove (e che costi
soprattutto meno... :roll: )...in attesa di assaggiarne la Committee edition al MWF, naturalmente... :]

PS Un nome èpeggiore no. eh?.. Sembra vagamente sardo...!!! :marameo:

PS2 Senza "H" si scrive, Tob, senza H... :? :? :?

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Biscolino lun gen 16, 2017 5:18 pm
Quindi non si tratta di una special release tipo Dark Cove, ma di un nuovo OB: da pessimista come sono, la prima cosa che mi viene in mente è se non vogliano sostituire il 10y con un NAS (la gradazione è quella...).

Ma no, dai, pensiamo piuttosto che abbiano deciso finalmente di allargare la loro offerta: solo 3 OB son pochini..... ti sale la noia troppo in fretta e sei poi costretto a provare altre distillerie....

Immagine
da Lorenzo_P lun gen 16, 2017 5:30 pm
In effetti meno male che c'è la a finale :lol:

Fosse stato a grado pieno mi sarei "gioito" di avere un'alternativa mixed al Corry e all'Uigeadail, ma vederlo a gradazione Ten, mi fa tanto che pure l'unico "stated age" che producono vada in pensione.

da Tobacco lun gen 16, 2017 5:32 pm
Biscolino ha scritto:Quindi non si tratta di una special release tipo Dark Cove, ma di un nuovo OB: da pessimista come sono, la prima cosa che mi viene in mente è se non vogliano sostituire il 10y con un NAS (la gradazione è quella...).

Ma no, dai, pensiamo piuttosto che abbiano deciso finalmente di allargare la loro offerta: solo 3 OB son pochini..... ti sale la noia troppo in fretta e sei poi costretto a provare altre distillerie....


Sembra che entri nel core range, attendiamo e vediamo. :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco lun gen 16, 2017 5:33 pm
bob sbaly ha scritto:
Tobacco ha scritto:Per la gioia di tutti noi ma soprattuto degli ardbegghiani (si scrive così?):

https://www.whiskynotes.be/2017/ardbeg/ ... beg-an-oa/


...Orsù, orsù, accorrete ad udire la buona novella: alfin è giunto il momento tanto atteso!!!... :1hahaha:

Sherzi a parte, per quanto mi riguarda spero che non sia una delusione tipo Dark Cove (e che costi
soprattutto meno... :roll: )...in attesa di assaggiarne la Committee edition al MWF, naturalmente... :]

PS Un nome èpeggiore no. eh?.. Sembra vagamente sardo...!!! :marameo:

PS2 Senza "H" si scrive, Tob, senza H... :? :? :?


Sapevo già chi mi avrebbe corretto :1hahaha: :1hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Cookie_Monster lun gen 16, 2017 5:36 pm
Immaginate la confusione del povero barista nel sentirsi dire "Salve, vorrei un Ardbeg: ah no" :lollol: :lollol: :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino lun gen 16, 2017 5:49 pm
Lorenzo_P ha scritto:In effetti meno male che c'è la a finale :lol:

Fosse stato a grado pieno mi sarei "gioito" di avere un'alternativa mixed al Corry e all'Uigeadail, ma vederlo a gradazione Ten, mi fa tanto che pure l'unico "stated age" che producono vada in pensione.

Ok, ho capito, il Ten ultimamente si trova a prezzi belli bassi: vado a fare scorte preventive....

Immagine