Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Gotan sab ott 28, 2017 6:39 pm
Fatto danni? Anche per me è stata una giornata di danni..
Allegati
(789.97 KiB) Mai scaricato

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Biscolino sab ott 28, 2017 9:14 pm
Comunque avevano la line-up al completo, compresi sia An Oa (circa 51 euro) che Kelpie (149), ma non mi sono lasciato tentare!!!!

Immagine

In realtá oggi avevo mire precise e molto piú terra terra: le vetrine me le sono girate tutte, me le sono bevute con gli occhi, ma poi alla fine sono rimasto fedele al piano iniziale. Sono uscito con un semplice Camus VSOP e una bottiglia di un liquido che non posso nominare...

Immagine
da Biscolino sab ott 28, 2017 9:17 pm
Gotan ha scritto:Fatto danni? Anche per me è stata una giornata di danni..

Immagine
Io mi son tenuto molto piú terra terra, per questa volta.
Ultima modifica di Biscolino il sab ott 28, 2017 9:21 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
da Gotan sab ott 28, 2017 9:19 pm
Eh, no, adesso ce la racconti tutta :lol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Biscolino sab ott 28, 2017 9:28 pm
Niente da dichiarare!! Un semplice Camus VSOP, cognacchino semplice semplice, bello mandorloso (che poi, per caso, era accompagnato da un sample di una altro Camus).

Ah, si, e poi mi serviva una bottiglia da quattro soldi, da bevuta semplice semplice, e quindi... si.... ecco..... ho preso un distillato di una pianta che non mi ricordo bene...... canna da qualcosa................ ok, lo ammetto: ho preso un Rum. Un pidocchioso Santa Teresa 1796....

E adesso chi lo sente Cookie.... speriamo sia impegnato e non si colleghi per qualche giorno......

Immagine
da Cookie_Monster sab ott 28, 2017 10:48 pm
Immagine

Che poi..il Santa Teresa..carino sì dai, pulito e morbido, ma non è nelle mie corde. Sai com'è, è appena uscito il nuovo libro "Cookie passione idrocarburo" :marameo:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Lorenzo_P dom ott 29, 2017 1:54 am
Biscolino ha scritto:ok, lo ammetto: ho preso un Rum. Un pidocchioso Santa Teresa 1796....

E adesso chi lo sente Cookie.... speriamo sia impegnato e non si colleghi per qualche giorno......


:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

da Biscolino dom ott 29, 2017 10:11 am
Cookie_Monster ha scritto:Immagine

Che poi..il Santa Teresa..carino sì dai, pulito e morbido, ma non è nelle mie corde. Sai com'è, è appena uscito il nuovo libro "Cookie passione idrocarburo" :marameo:

Eh, lo so bene che non fa per te, ma mi serviva qualcosa di facile facile, per usi promiscui. Se volessi aprire una bottiglia seria avrei il Caroni 19 o i due Clement single cask, mentre ieri mi serviva una roba da barboni, che non fosse peró il solito mescolone di zucchero e glicerina. In realtá avevo adocchiato il J.Bally 12, ma il prezzo non era conveniente, quindi ho optato per la scelta very low cost.

Immagine
da Gotan dom ott 29, 2017 7:27 pm
Biscolino ha scritto:
Gotan ha scritto:Fatto danni? Anche per me è stata una giornata di danni..

Immagine
Io mi son tenuto molto piú terra terra, per questa volta.

Anche io avrei voluto stare più terra terra, ma era l'ultima bottiglia di entrambe e, insomma.. Lo springbank era del mwf 2009, il caroni costava davvero poco rispetto al resto del mondo. Non ho resistito :oops:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da CaskStrength lun ott 30, 2017 12:13 am
Gotan ha scritto:Fatto danni? Anche per me è stata una giornata di danni..
...e pure per me... anzi, a dirla tutta, gli ultimi dieci giorni sono stati parecchio "dannosi"... :mrgreen:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)