Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da gppmalts gio mag 26, 2011 8:29 pm
dal sito ufficiale KILCHOMAN
Il rilascio 100% islay ..orzo-maltaggio-maturazione-distillazione e imbottigliamento sarà pronto il 16 giugno
:clap: :clap: :clap:
Come avevano promesso anni fa..
ho già l'acquolina in bocca.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare ven mag 27, 2011 1:30 pm
Hai gia' cominciato a cambiare casacca eh? Te la prendo io in blocco per due lire la collezione di ardbeg dai.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts sab mag 28, 2011 12:37 am
a braccine corte !!!!! due lire .... manco due euro!!
e poi ho l'acquolina anche per l' ARDBEG ALLIGATOR.
Claudio, tu che l'hai sicuramente assaggiato...dimmi che è spettacolare.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 sab mag 28, 2011 2:16 pm
gppmalts ha scritto:e poi ho l'acquolina anche per l' ARDBEG ALLIGATOR.

Leggendo quello che ha scritto Claudio, sono un po' pessimista al riguardo.... Xò l'assaggio è d'obbligo!!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts gio giu 16, 2011 9:41 pm
è in vendita da oggi sul sito KILCHOMAN a 69+15 ghinee
già prenotato la mia bottiglia.
Un bel cofanetto con una bella bottiglia dentro... ve lo consiglio!!!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts gio giu 16, 2011 10:29 pm
non lo dicono.. ma c'è un edizione superspeciale (solo in distilleria) da 1060 bottiglie a £ 149.

Limited edition release Inaugural 100% Islay - 50 % - £69.00, to buy online now ( please expect delays with delivery)

Limited Edition Iaugural 100% Islay , presented in a hand crafted american white oak presentation box cask strenght 61.3%, only 1060 bottles are available from the distillery only. £149.00.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts lun giu 20, 2011 10:25 pm
uffaaaaahhh!!
anche kilchoman non spedisce piu fuori dal regno.
restiamo in attesa di notizie...

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts mar giu 21, 2011 5:05 pm
errata corrige
sembra che sia un problema di peso non di dazi...
mi hanno risposto che con un po' di pazienza avro' la mia bottiglia.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare mar giu 21, 2011 5:07 pm
Ne bevono metà per rientrare nel peso.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky