Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Tobacco gio nov 09, 2017 9:57 am
Siete riusciti a saltare dall'elettronica crucca al desert rock del sud degli stati uniti, siete messi proprio bene qui dentro! :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:
Comunque non dimenticavi di questo artista poliedrico per favore:

Immagine

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Negher gio nov 09, 2017 12:04 pm
bob sbaly ha scritto:Guarda che non scherzavo sui complimenti a tuo padre!!! Averne di giovani che amano i Kraftwerk...!!


Averne di gente con un avatar di "Piaceri Sconosciuti"... hai volutamente omesso di citare i "New Order"?

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da bob sbaly gio nov 09, 2017 8:55 pm
Negher ha scritto:Averne di gente con un avatar di "Piaceri Sconosciuti"... hai volutamente omesso di citare i "New Order"?


...Eh, Joy Division sono per me ancora una ferita aperta...Purtroppo non ho avuto modo di vederli dal vivo (avrei dovuto vivere in UK... :( ), ma ho visto i New Order nel 1982 al palasport di Bologna: anche se già c'era qualche traccia della futura evoluzione verso la dance (Temptation, Everything's gone green), erano ancora pienamente dentro le atmosfere di JD (Movement, uscito l'anno prima, è praticamente il terzo album spurio dei JD...) . E' stato forse il concerto emotivamente più intenso a cui ho mai assistito: Bernard Sumner aveva ancora dipinto negli occhi il dolore per la dipartita di Ian Curtis, soprattutto durante l'esecuzione di un brano-dichiarazione d'intenti come In a Lonely place...!!

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good