Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Gotan mer nov 08, 2017 2:00 pm
Cookie_Monster ha scritto:Nessuno ha ancora citato Jean Michel Jarre? 8-) 8-) 8-)

Lo cito io, dai, anche se l'ultimo disco buono risale al 1993 :aa:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly mer nov 08, 2017 2:34 pm
Altre due o tre cosette, e poi taglio corto, chè questo non è un forum sulla musica... o si?.:roll:

Se volete un uso dell'elettronica non preponderante, ma utile ad intricati sentieri che sfiorano psychedelia, noir, lounge e musica da camera, ascoltate i Bark Psychosis...qualsiasi cosa, vi lascio il piacere della ricerca...!! ;)

Jean Michel Jarre è troppo stile "movie soundtrack", troppo... non voglio dire commerciale, diciamo
mainstream?... per i miei gusti!!

Un cosa di Piero Scaruffi sui Kraftwerk che vale per (quasi) tutto ciò che è venuto dopo i sixties...
"...la loro operazione di sfruttamento della tradizione musicale dei neri non era poi molto diversa da quella compiuta da Elvis Presley o dai Beatles: 1. prendi la musica dei neri, 2. rimuovi gli elementi provocatori, 3. aggiornala alle più recenti tecnologie, 4. e trasformala in una musica di facile ascolto per le masse di bianchi."... 8-)

@Cookie Devo proprio parlare con tuo padre!... devo fargli i complimenti per averti portato alla...
perdizione per certa musica...!!! :D
(Quella per il rum è farina del tuo sacco, vero?... :lol: )

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly mer nov 08, 2017 3:29 pm
Cookie_Monster ha scritto:Bobchettate a tutto tondo, vedo :lollol:
Al festival avremo di che parlare!! ;)

Guarda che non scherzavo sui complimenti a tuo padre!!! Averne di giovani che amano i Kraftwerk...!!
Ho un nipote a cui piace Ed Sheeran...!!! :( :giu:

PS A festival parliamo, parliamo... :marameo:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da zandet mer nov 08, 2017 9:05 pm
Beefheart ha scritto:Io li ho visti due volte (più o meno tra il 93 ed il 94) a Milano, Leonca, ed a Torino, Lega dei Furiosi, murazzi.
"Psycho-elettronica da sballo" è la definizione esatta! ...Fumi a parte, ricordo che il tipo "suonava" un flauto traverso dotato di antenna comunicante col computer, tanto che ne usciva un suono tipo chitarra... e anche chi non fumava non ci credeva... :aa:


Visti al Leonca anche io, con i Zion Train di "spalla"...
Nottata da iperspazio siderale!!!
(e non fumavo nemmeno)

Immagine