Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Beefheart ven mag 12, 2017 12:55 pm
Buongiorno,
domanda per la platea:
supponendo che venga al Milano Whisky Day 2017 del 20 Maggio p.v. fornito di samples vuoti MA sprovvisto di imbutino, sarebbe un problema? Ovvero: gli espositori sono attrezzati e possono sopperire o è meglio arrivare già imparati??
Grazie :slainte:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Lorenzo_P ven mag 12, 2017 1:01 pm
Portati bicchiere (se no con 5€ prendi il kit bicchiere + portabicchiere da collo)

Le ultime edizioni vendevano anche i sample, c'erano le boccette (di tipo credo plastico allungato). Non so a quanto sinceramente.. L'imbuto portatelo se non hai boccette "amichevoli" con imboccatura, i mescitori di solito non ne sono dotati.

E presentati alla gentaglia del forum :marameo:

da Beefheart ven mag 12, 2017 1:22 pm
Lorenzo_P ha scritto:L'imbuto portatelo se non hai boccette "amichevoli" con imboccatura, i mescitori di solito non ne sono dotati.

:ok:

Non mancherò, anzi ora sono di fretta ma più tardi magari riprenderò questo thread e posterò le foto della mia "maglietta da festival"... :D

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Cookie_Monster ven mag 12, 2017 1:23 pm
Lorenzo_P ha scritto:

Mi riconoscerai perché Biscolino mi porterà in giro con questo, per prevenire danni:

Immagine

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da zandet ven mag 12, 2017 2:30 pm
No, non hanno imbuti, anzi...
all'ultimo MWF qualche espositore sgranava anche gli occhi quando parlavi di sample :roll:

E se non ricordo male non c'erano neanche boccette a disposizione in vendita

CIao!

Immagine
da zandet ven mag 12, 2017 3:52 pm
ZioWhisky ha scritto:A me pare di ricordare le fialetteda sample ad 1€ l'una....

Di solito è così, ma se non ricordo male all'ultima edizione non ne avevano a disposizione

Immagine
da ZioWhisky ven mag 12, 2017 5:52 pm
zandet ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:A me pare di ricordare le fialetteda sample ad 1€ l'una....

Di solito è così, ma se non ricordo male all'ultima edizione non ne avevano a disposizione

Hahaha, sai com'è, dopo un po, i ricordi si fondono e confondono tra whisky day, whisky festival, l'anno prima, l'anno dopo... :lol: