Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Gotan mer ago 16, 2017 11:08 pm
Anche le mie! nonostante l'assenza della mail di conferma d'ordine, alla fine è andato tutto liscio

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da arpadanese mer ago 16, 2017 11:18 pm
Gotan ha scritto:Anche le mie! nonostante l'assenza della mail di conferma d'ordine, alla fine è andato tutto liscio


Meno male! :D

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da ZioWhisky mer ago 16, 2017 11:27 pm
Si però il Csirdeas è veramente una delusione (almeno per le mie papille).

Il 10 CS lo adoro invece.

:slainte:
da Gotan gio ago 17, 2017 9:51 am
ZioWhisky ha scritto:Si però il Csirdeas è veramente una delusione (almeno per le mie papille).

Il 10 CS lo adoro invece.

:slainte:

Peccato :roll: io il cairdeas non l'ho preso perché giudicato troppo caro. Ho preferito un'altra boccia del 10

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da ZioWhisky gio ago 17, 2017 10:46 am
Gotan ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:Si però il Csirdeas è veramente una delusione (almeno per le mie papille).

Il 10 CS lo adoro invece.

:slainte:

Peccato :roll: io il cairdeas non l'ho preso perché giudicato troppo caro. Ho preferito un'altra boccia del 10


:ok: Ben fatto. Al limite ti porto un sample io per toglierti la curiosità.

:clap:
da Biscolino gio ago 17, 2017 11:06 am
ZioWhisky ha scritto:Si però il Csirdeas è veramente una delusione (almeno per le mie papille).
:slainte:

Ottimo, allora non mi perdo niente!!! Visto che io sono ancora nel limbo..... Tobacco e Cookie, non contate sulle mie bottiglie.

Immagine
da Cookie_Monster gio ago 17, 2017 11:10 am
Biscolino ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:Si però il Csirdeas è veramente una delusione (almeno per le mie papille).
:slainte:

Ottimo, allora non mi perdo niente!!! Visto che io sono ancora nel limbo..... Tobacco e Cookie, non contate sulle mie bottiglie.


Tra, anche perché confidavo in una di CS :marameo:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino gio ago 17, 2017 11:29 am
Cookie_Monster ha scritto:
Biscolino ha scritto:Ottimo, allora non mi perdo niente!!! Visto che io sono ancora nel limbo..... Tobacco e Cookie, non contate sulle mie bottiglie.


Tra, anche perché confidavo in una di CS :marameo:

Vabbè, tanto con tutti i sample che ti devo già portare non rischi di restare a gola asciutta.

Immagine